La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavabo da giardino

#1
Dove come perchè??

ho fatto fare la predisposizione per il rubinetto + scarico fuori attaccata alla parete delal facciata

PURTROPPO troppo attaccata al confine :(

quindi ho bisogno di un rubinetto da esterno piuttosto flessibile magri con doccietta ed a gittata lunga


con un lavabo da esterno da appoggio ( non posso forare con staffe la facciata pena sollevazione popolare dei condomini)
ch eabbia anceh un mini piano d'appoggio ......

bellino in pietra ma non il classico pozzetto per lavare i panni ( lavatoio) ma un lavandino in pietra esteticamente carino ... e non una semplice fontanella o punto acqua non so se mi spiego


AIUtOOOOOO :roll:

mi piacerebbe cosi ma con un appoggio e con lo scolo acqua laterale
Immagine

#2
è esattamente quello che vorrei io :D ma non so aiutarti :? vediamo se qualcuno ci illumina!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4
Magari da qualche marmista... in Ossola ce ne sono parecchi che oltre a fontanelle ecc. hanno anche lavelli del genere, magari organizza una gita fuori porta per dare un'occhiata :wink:

Per il rubinetto, non so se esistono da esterno con la doccetta :roll: Ma perché ti serve la doccetta con la gittata lunga? Se ci attacchi la canna dell'acqua è più comodo
- Aspettando Godot -

#6
noi sul balcone "buono" abbiamo fatto predisporre l'attacco e scarico di un lavabo che abbiamo anche scelto e ordinato, ma ti parlo di prodotti di Vietri sul Mare.
Costato neanche tanto, sui 60 euro, molto bello, appena arriva ve lo postiamo.
Poi in un secondo momento vorremmo abbinargli un tavolino con la stessa finitura sul piano.
sono molto bellli e eleganti.
non ho ancora celto il rubinetto, però.
qualche foto di rubinetti tipo esterni?
ciao! :D