La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GRAZIE A TUTTI

#1
Ragazzi devo proprio ringraziarvi TUTTI.... ieri sono andata a farmi fare l'ultimo e definitivo preventivo... oggi lo controllo e vedo il prezzo (son preparata alla batosta e so che per quella cucina è il piu' basso che posso avere) venerdi' parte l'ordine.
:D :D
Grazie a voi ho scoperto che la cube della Gatto si poteva fare anche impialliciato rovere e cosi' sono andata a vedere com'era.... perfetta! Proprio come la volevo.... e cosi'..... l'ho presa!
Piano in okite collezione Prisma blu (diverso da quelli che ci sono sul sito)
Frigo smeg celeste
Piano cottura, lavabo e forno della smeg renzo piano (sperando che non diventano nere le gliglie)
Lavastoviglie ne mette due e decido quale prendere anche se a me piace la miele.


GRAZIE A TUTTI
:oops:

#2
wow avremo la stessa cucina!!! :lol: :lol: noi okite bianco però :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Sono contentissima per te!!!
Mi raccomando le foto..sono curiosissima di vedere il frigo!!!!!!!!

#4
:D Per le foto dobbiamo aspettare gennaio.... ci vogliono 45giorni, poi natale di mezzo... quindi se ne riparla dopo la prima meta' di gennaio.... non vedo l'ora!

Il piano l'ho scelto celeste (è qullo piu' chiaro e meno uniforme) proprio per riprendere un po' il frigo.

Speriamo bene!

#5
Complimentoni! :D
A me quella cucina piace tanto tanto!!!
Abbiamo anche lo stesso piano cottura di Piano. Ed il forno, hai preso l'originale di Piano o quello similare? Io ho dovuto scegliere il similare :cry:.
Per la lavastoviglie, se puoi prendi Miele, la Rex che ho io non mi soddisfa moltissimo. Bello anche il frigo!
Ciao :wink:

#9
se il marmista si decide a risponderci per il piano.... ve lo comunico!!!
Se ho tempo vi faccio anche la piantina :D