La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Li ho visti tutti ieri sera, mentre aspettavo che a Milano smettesse il nubifragio...
SPETTACOLARI!!!

comunque il più bello rimane il commento originale di SKY con Caressa e Bergomi, senza dubbio

#3
Steve1973 ha scritto:Li ho visti tutti ieri sera, mentre aspettavo che a Milano smettesse il nubifragio...
SPETTACOLARI!!!

comunque il più bello rimane il commento originale di SKY con Caressa e Bergomi, senza dubbio
Non l'ho sentito la guardavo su Raiuno, dove devo dire che rispetto a tutti questi (ovviamente esclusa la Germania) erano meno esaltati.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
Io non ho l'audio, quindi non posso sentirle ora, ma le partite che abbiamo visto dal Messico avevano un commento molto più divertente di quello di rai Uno!
Immagine
Immagine

#5
Lorena ha scritto:Io non ho l'audio, quindi non posso sentirle ora, ma le partite che abbiamo visto dal Messico avevano un commento molto più divertente di quello di rai Uno!
Guarda Lorena non faccio fatica a crederci i cronisti di Raiuno sono di un lesso da far paura
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
Lì alcuni nostri giocatori li chiamavano esclusivamente per nome, ad esempio non hanno mai detto Del Piero, ma sempre Alessandro! Zambrotta invece sempre per cognome e nome, mi faceva troppo ridere questa cosa! Buffon era Gianluighi! ah ah ah! Questi mi sono rimasti impressi!
Immagine
Immagine