La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivi VENETA :gli sconti del 30/40% NON ESISTONO!!!

#1
Alla fine penso di aver deciso sul modello di cucina e sul preventivo.

E' l' Extrafashion di veneta Cucine.

Esattamente come dite voi nel forum, gli sconti astronomici sono solo mere illusioni. Personalmente dopo aver individuato con precisione il modello ed i componenti, sono andato da 5 rivenditori ufficiali Veneta qui in zona Padova/Vicenza e mi sono fatto fare il preventivo sullo stesso preciso modello e componenti.

RISULTATO: i prezzi variano solamente di 200/300 euro tirando al massimo sullo sconto. Tutti i rivenditori tirano fuori lo stesso listino e fanno gli stessi precisi, identici calcoli. :D

La mia cucina Extra fashion in particolare è il modello in rovere chiaro.

Ha la parte operativa di 270 cm con lavello con 2 cestoni blumotion e pensile con apertura a soffitto (Così non sbatto la testa!!!! :roll: :roll: :roll: ), il piano di lavoro in laminato, piano cottura "a filo" e forno REX, la capa e 4 pensili di cui 2 in vetro opacizzato e 2 in rovere chiaro.

Un'altra parte "dispensa" di 180 cm composta da due colonne (h:215cm) di cui una in vetro opacizzato con apertura "a scorrimento" ed un frigo bimotore. Il tutto è compreso di lavandino, allacciamenti vari (gas, acqua che solitamente nessuno fa)

Il preventivo più basso che ho trovato è 5900 Euro

Cosa ne pensate e, soprattutto, pensate che "grandi sconti" possano esistere veramente????

io credo proprio di no ! :cry: :cry: :cry:

#2
Scusa la precisazione, ma il lavello a filo non si può incassare sul laminato.
L'ho già spiegato in un altro topic, ma veramente, li risultato sarebbe che nel punto dove il bordo del lavello si incontra con il piano ci sarebbe grosse scheggiature, le aziende non lo fanno, anche perchè ci cadrebbero le goccie di acqua e questo è fuori norma.
Son sicuro che hai sbagliato termine, ma ho ritenuto ripetere questa spiegazione per coloro che non lo sanno. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
:D :D :D


Le mie filippiche sugli sconti presunti non sono cadute nel vuoto...grazie.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
X Nicola

Grazie per la precisazione, però il mio lavello non è a filo.

E' il piano cottura ad esserlo. Causa problemi anche quello? :?:

#5
Purtroppo è la stessa cosa, è il problema che ho io in mostra, purtroppo la Elmar mi ha messo un piano in laminato unicolor dopo che ho specificato di volerlo diverso e non riesco proprio a montare un pc della scholtes devo tenerlo appoggiato sopra, per fortuna che è una mostra perchè così non posso soliconarlo e l'acqua cadrebbe di sotto, per fortuna che la settimana prossima vengono a cambiarmelo. :cry: :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#6
Ma io ho il piano di lavoro in laminato stratificato di ben 5 cm.
Non dovrebbe essere un problema il piano cottura a filo !!!!!

vuoi che Veneta cucine mi rifili una chiavata del genere?!?!?

#7
Il laminato stratificato è un altra cosa, solo in questo caso è possibile incassare lavello e pc a filo.
Scusa se ti ho fatto fare confusione, non era mia intenzione. :D
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#8
Scherzi, se non altro ho imparato una cosa nuova. 8)

Per un attimo ho preso paura, poi cercando su un vecchio post ho letto che il piano stratificato va bene per il pc a filo !!

Per fortuna! :lol: :lol: :lol: