La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io dispongo di una squadra di operai ( padroncini ) che non lavora a ore, ma a percentuale, così facendo fanno il prima possibile per montare una cucina.
Il tempo medio è mezza giornata.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
..ma a me sembra una vaccata...chi ti dice che per far presto non la montino male??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
I mei montatori sono bravissimi, sono tra i migliori in circolazione, il tempo ha confermato la loro bravura. infatti sono anni che montano per me e non hanno mai fatto danni, portano sempre via i cartoni avanzati, e puliscono sempre dove sporcano.
Ma tu forse mi chiedi come faccio a verificare che siano veramente bravi quelli del tuo caso?
non puoi, quello che puoi fare è tenerli sempre d'occhio e rompergli le scatole quando sono a casa tua.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#7
nicola76 ha scritto:I mei montatori sono bravissimi, sono tra i migliori in circolazione
non so com'è ma ci avrei giurato! :lol:
nicola76 ha scritto:Ma tu forse mi chiedi come faccio a verificare che siano veramente bravi quelli del tuo caso?
non puoi, quello che puoi fare è tenerli sempre d'occhio e rompergli le scatole quando sono a casa tua.
no, mi spiace, non intendevo proprio chiederti nulla del genere...io mi fido di più se i motatori non sono padroncini....ecco tutto
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
I miei montatori erano dipendenti del mobiliere e ci hanno messo 1 giorno e mezzo per montarmi la cucina

#10
Franco ha scritto:Lau... ti adoro..... :mrgreen:
:oops: :oops: :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
ho acquistato una cucina e a metà settembre me l'hanno consegnata; i montatori erano 2 persone che non dipendevano dalla ditta dove ho acquistato ma erano dei semplici padroncini; premetto che io sono un tipo pignolo e rompo anche parecchio le scatole; beh alla fine ho fatto loro i complimenti e gli stessi gli rigirati al mobiliere che mi ha risposto che ormai sono anni che li chiama e che si trova sempre bene; puliti, capaci, pignoli fino al millimetro anche simpatici.....

credo che la cosa sia solo soggettiva ci saranno sicuramente dei padroncini capaci come di quelli lavativi (ma per questo si faranno conoscere e lavoreranno sempre meno) come dei dipendenti giudiziosi e di quelli incapaci......


ola

#12
lo hanno fatto in me no di mezza giornata...bè ki pensili erano pochi .....ma c'è statao anche un inconveniente elo hanno risolto subito adando a prendere ciò che manca va....erano padroncini!

#13
Mi fai vedere per piacere le fotine???

Dai è sempre bello vedere la realizzazione di un progetto!!!

#14
Winky ha scritto:Mi fai vedere per piacere le fotine???

Dai è sempre bello vedere la realizzazione di un progetto!!!
volentieri...appena mi prestano la fotocamera dgt. xè non sono ancora così tecnologicamente attrezzata! :oops:

#15
ma si ...con calma....
tranquilla!!!

Nessuna fretta, io adoro le foto....sono abituata a guardare su cataloghi e su foto di giornale dei 60 + 60 + 60 perfetti....ma freddi
mi piace guaradre le foto di case vere perchè mi danno la sensazione di un'idea tanto ragionata e poi portata a buon fine!

insomma un qualcosa di umano e adattabile ....