La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parlo di me

#1
http://www.alFemminile.com/album/casa68

Finalmente mi presento per benino.
Parecchi mi conoscono qua, ma ora voglio farvi vedere qualcosa della mia vita.
Sino ad ora ho sbirciato sempre nelle vostre casine, sempre con il vostro permesso, ma non vi avevo mai fatto entrare nella mia nuova casa.
Io ci abito da poco più di 20gg con i miei genitori ed il mio fidanzato, sono innamorata di questa nuova casa,prima d'ora non ve l'ho mai fatta vedere perchè non avevo una digitale, ma ora l'ho comprata proprio per voi, anche per farvi vedere i lavori della nuova casa dove mi trasferirò l'anno prossimo con il mio futuro marito.
Perdonatemi se le foto sono una schifezza ma devo prendere ancora confidenza con gli oggetti tecnologici.
Buona visione , domani se riesco ne faccio altre anche perchè mancano due camere ed il giardino
Psw in privato

#3
Posso avere anch'io la pw? Grazie!
ma non ho capito una cosa... ci vivi da 20 gg. eparli di casa nuova dove andrai a vivere.... mi sono persa qualcosa? :roll: :oops:

#5
Grazie Raffa! Non è molto il mio stile ma non sai quanto ti invidio la veranda... sarà stupenda con piante, fiori e qualche mobile....
Ma non ho capito una cosa (scusa se mi ripeto): tu vivrai nella casa che hai mostrato nelle foto? O non ho capito una cippa??? :oops:

#6
ci siamo trasferiti da poco perchè la vecchia casa era diventata troppo grande per la mia mamma, visto che entro settembre 2007 rimarrà sola, perchè io mi sposo ad aprile e mio fratello a settembre.
Quindi per il momento io ed il mio ragazzo ci siamo appoggiati lì con loro sino a dicembre che ci finiscono i lavori e consegnano i mobili

#7
quindi questa è la casa dove rimarrà tua mamma e voi state preparando la vostra???

bellissima la veranda e auguri per il matrimonio :wink:

#8
passuord! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
non resisto curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oops: :oops: si puo'?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
chicca.v ha scritto:quindi questa è la casa dove rimarrà tua mamma e voi state preparando la vostra???
mi unisco alla domanda.. :oops:
cmq bella la veranda!è molto grande! :wink: la casa è arredata con mobili che nn rispecchiano il mio gusto personale,ma cmq è carina! :wink:

#14
Ciao Raffa,
Intanto grazie per avermi fatto entrare a casa tua!
La veranda è bella grande e perfetta se sei un'amante della tintarella :wink:
Mi piacciono le porte, i mobili non sono molto il mio genere :oops: