La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
anch'io mi ero perso il topic, cavolo, bellissimo, ing, complimenti. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#62
Che dire?
Finora non ho ancora trovato un singolo ambiente della tua casetta (si fa per dire :lol: ) che non mi piacesse. Complimenti a te e alla tua metà per il buon gusto!

#63
BELLISSIMO! complimenti complimenti e ancora complimenti!!

il muro in pietra è una goduria... le vetrate/terrazzo idem, per non parlare del ballatoio... divino!!

ma dimmi di più del passamano in acciaio! lo hai disegnato te? è un modello in vendita? ditta? dimmi dimmi dimmi! che devo prenderne uno e non so dove rivolgermi!!! :D

#64
Anche io mi ero persa questo topic, ero in ferie! cavoli Ing che bella casa.... la parete in pietra è bellissima, pure le finestre così grandi e luminose... che dire, uno spettacolo!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#65
Ing.....che dire?
BELLISSIMO è poco, bravissima, avevo già visto alcune foto e non posso non unirmi al coro unanime di complimenti.....
Quel tavolo e quelle sedie mi piacciono moltissimo, eleganti, sobrie ma con carattere, un pò meno l'accostamento con la vetrina '800, che però è molto bella comunque.
La tua casa insieme a quella di bertok sono, per me, le più significative e interessanti viste sul forum. :wink:

#66
Grazie Ing per avermi ricordato il link. Bellissimo tutto davvero. Anche come hai abbinato la vetrinetta. bellissimo anche il terrazzo. Complimenti ancora
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine