La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:Io l'ho amato tantissimo... ho sempre rimpianto la sua presenza alla Juve... immaginate la mia delusione di ieri! :(
Io non l'ho mai amato così tanto :lol: ma posso capire la tua delusione, comportarsi così male in un momento fra i più importanti della sua vita è davvero inconcepibile, credo sia stato l'errore più grande che abbia mai commesso.

#32
semplicemente ingiudicabile.

ma anche incomprensibile.


può essersi sentito dire quello che è stato, ma nulla giustifica un atto così.
MAI! :twisted:

peccato.... per me il ricordo di Zizou sarà quello legato alla sua ultima "vera" partita...contro il Brasile... che stile, che elenganza... :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#33
Campione o no resta una persona del cacolo come il suo amico e coonazionale Platini, mi piacerebbe vederlo stamattina!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#34
virtual ha scritto:ho ricevuto una soffiata: sembra che materazzi gli abbia chiesto: sai quanto fa 3 x 2? Lui non sapeva la risposta, era imbarazzato ed ha reagito male :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
da fonti certe so che lo stesso giochino lo facevano negli spogliatoi anche a vieri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. non dite a zidane che neanche materazzi sapeva la risposta,.

:lol: :lol: :lol:
glie li dicamo noi che fa 8??
con mastercard! :lol: :lol:

#35
Nando21 ha scritto:Campione o no resta una persona del cacolo come il suo amico e coonazionale Platini, mi piacerebbe vederlo stamattina!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mitico Platini, è sempre in TV. ieri non si è minimamente visto :wink: :wink:

#37
io sono d'accordo con Rox.....vorrei sapere cosa gli ha detto Materazzi..... :shock: :shock: ....comportamento inqualificabile...però dai, è la finale dei Mondiali, sotto stress da un mese, stanchissimo perchè hai appena corso come un ossesso da più o meno 100 minuti....ragazzi, non è facile quando ci sei dentro...

(parla una che non sopporta i francesi")

#38
Mosco ha scritto:io sono d'accordo con Rox.....vorrei sapere cosa gli ha detto Materazzi..... :shock: :shock: ....comportamento inqualificabile...però dai, è la finale dei Mondiali, sotto stress da un mese, stanchissimo perchè hai appena corso come un ossesso da più o meno 100 minuti....ragazzi, non è facile quando ci sei dentro...

(parla una che non sopporta i francesi")

In questo caso perdono zero!!!! Ma ti ricordi cosa ne hanno tirate dietro a Tassotti prima e a De rossi poi??????

#39
totti sputa zizu incorna...vabbe' peccato...peccato perche' sei proprio bravo...peccato perche' cmq sei piu' juventino di altro, peccato per te perche' alla finale del mondo ...la tua ultima partita....il migliore in campo e ti sei rovinato tutto ....e lo sai, lo sai talmente bene che non hai ritirato neppure la medaglia.....mi spiace zizu' non infierisco tanto a sputarti in un occhio da solo ci avrai gia' pensato....
pero' che peccato :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
dimenticavo qualcuno ha sentito il nostro emerito ministro della giustizia che vuole dare l'amnistia alla juve e al milan perche' campioni come quelli in nazionale non possono subire l'onta delle serie minori???? :shock: :shock: e poi mi sorprendo delle craniate di zizu' :( :( ma ce la mettono tutta a rovinarmi la festa







pero' non ci riusciranno tanto io ho un cliente francese oggi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
siamo noi siamo noi...i campioni del mondo siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Bettatina ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/mondiali/a ... 8100.shtml

Cavoli, non mi sembra giusto!
Ma si è il premio della pietà...tiè beccate le briciole, noi ci siamo sbafati tutto e abbiamo la pancia piena :D :D ...In ogni caso Cannavaro Uber Alles (nn zo manco se l ho scritto correttamente :D :D ma tanto si capisce)

X quanto concerne la grazia alle socità...se lo fanno sto governo cade (se lo facessero realmente ci spero sinceramente ) :D :D

Ciao, Ale
AlexB

#44
Bettatina ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/mondiali/a ... 8100.shtml

Cavoli, non mi sembra giusto!
mah! che sia oggettivamente uno dei migliori calciatori del mondiale, credo che sia lampante. di certo il gesto di ieri sera non onora lo sport.
certo, anche cannavaro non demerita. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...