La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pubblicità!

#1
Ragazzi prima che lo tolgano qualcuno sa darimi il link dove poter scaricare la pubbliblicità della coca cola dove c'è il commento di Pizzul??????

#2
Scusa nando, non so aiutarti ma approfitto per chiederti sta cosa che mi arrovella da ieri: Bruno Pizzul è ancora vivo? :roll:
- Aspettando Godot -

#4
Cla' ha scritto:Scusa nando, non so aiutarti ma approfitto per chiederti sta cosa che mi arrovella da ieri: Bruno Pizzul è ancora vivo? :roll:

Mah penso di sì, non so se sia lui veramente nella pubblicità, però credo proprio sia vivo!

#5
Nando21 ha scritto:
Cla' ha scritto:Scusa nando, non so aiutarti ma approfitto per chiederti sta cosa che mi arrovella da ieri: Bruno Pizzul è ancora vivo? :roll:

Mah penso di sì, non so se sia lui veramente nella pubblicità, però credo proprio sia vivo!
Ieri su Rai1 i commentatori della partita lo hanno ricordato insieme a Nando Martellini, per quello mi era venuto il dubbio :lol:
- Aspettando Godot -

#6
Cla' ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Cla' ha scritto:Scusa nando, non so aiutarti ma approfitto per chiederti sta cosa che mi arrovella da ieri: Bruno Pizzul è ancora vivo? :roll:

Mah penso di sì, non so se sia lui veramente nella pubblicità, però credo proprio sia vivo!
Ieri su Rai1 i commentatori della partita lo hanno ricordato insieme a Nando Martellini, per quello mi era venuto il dubbio :lol:
Vai tranquilla :wink: solo un po' di cattivo gusto dei nostri super telecronisti. :wink:
Altro che urlo "Campioni del mondo"!!! dell'82....le telecronache una vera tristezza

#9
moni10e ha scritto:
Cla' ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Mah penso di sì, non so se sia lui veramente nella pubblicità, però credo proprio sia vivo!
Ieri su Rai1 i commentatori della partita lo hanno ricordato insieme a Nando Martellini, per quello mi era venuto il dubbio :lol:
Vai tranquilla :wink: solo un po' di cattivo gusto dei nostri super telecronisti. :wink:
Altro che urlo "Campioni del mondo"!!! dell'82....le telecronache una vera tristezza
io ero ovviamente su SKY!!

e Fabio Caressa è stato un grande come al solito!!

Pathos a mille e coinvolgimento dei telespettatori... GRANDI!!! :wink:

#11
steve ma come fai a vederti la partita su sky??? se segna lo sai 10 secondi prima dal vicino!!! :x :x


Nando se lo trovi me lo mandi o mi passi il link? :D

#12
domovoy ha scritto:steve ma come fai a vederti la partita su sky??? se segna lo sai 10 secondi prima dal vicino!!! :x :x


Nando se lo trovi me lo mandi o mi passi il link? :D
Volume a manetta con modalità "stadium" nell'home theatre e non sentiamo niente di quello che circonda!!
eravamo al settimo piano... :wink:

#13
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:steve ma come fai a vederti la partita su sky??? se segna lo sai 10 secondi prima dal vicino!!! :x :x


Nando se lo trovi me lo mandi o mi passi il link? :D
Volume a manetta con modalità "stadium" nell'home theatre e non sentiamo niente di quello che circonda!!
eravamo al settimo piano... :wink:
Anche io ero in modalita' STADIUM! Fichissimo!! sembra di essere allo stadio, solo che i giocatori sono quasi a grandezza naturale :lol: :lol: :lol: :lol:

Intorno casa mia hanno fatto i fuochi d'artificio anche al gol di materazzi!!