La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a me ha appena scrittto alice comunicandomi che posso passare al 20mega gratuitamente.

Peccato che la mia zona non sia coperta, dice la verfica fatta online sul sito!!
strano...sono in una zona ipercentrale della città!!!
che hanno coperto, a Napoli, il Maschio Angioino, e basta??? :cry:

#3
steto03 ha scritto:a me ha appena scrittto alice comunicandomi che posso passare al 20mega gratuitamente.

Peccato che la mia zona non sia coperta, dice la verfica fatta online sul sito!!
strano...sono in una zona ipercentrale della città!!!
che hanno coperto, a Napoli, il Maschio Angioino, e basta??? :cry:
per forza te l'hanno data allora....mica scemi! :wink: :lol: :lol:

Re: INTERNET alla presa di corrente!!!!

#4
bertok ha scritto:Fra poco arriva...la mia azienda fornitrice si sta organizzando.
Velocita 4mb costo mensile 16€, 10mb costo 24€.
Il tutto collegandoti ad una normale presa di corrente!
WOWW
Di che si tratta???
Io mi sto documentando per una connessione senza linea telefonica.
Qualcuno conosce CHEAPNET?
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

Re: INTERNET alla presa di corrente!!!!

#5
raffa&riffa ha scritto:
bertok ha scritto:Fra poco arriva...la mia azienda fornitrice si sta organizzando.
Velocita 4mb costo mensile 16€, 10mb costo 24€.
Il tutto collegandoti ad una normale presa di corrente!
WOWW
Di che si tratta???
Io mi sto documentando per una connessione senza linea telefonica.
Qualcuno conosce CHEAPNET?
no,non la conosco, la mia è l'ASM!

#6
bertok mi puoi dare qualche dettaglio in più in merito a questa compagnia? anche noi non vediamo l'ora di mettere internet (ora che abbiamo lo show center ci vuole proprio...) ma nn voglio pagare un centesimo a telecom :twisted: :twisted: :evil:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#7
klara ha scritto: ma nn voglio pagare un centesimo a telecom :twisted: :twisted: :evil:


IDEM!!! oltretutto noi non abbiamo neanche la copertura per l'ADSL :evil:

Re: INTERNET alla presa di corrente!!!!

#8
bertok ha scritto:Fra poco arriva...la mia azienda fornitrice si sta organizzando.
Velocita 4mb costo mensile 16€, 10mb costo 24€.
Il tutto collegandoti ad una normale presa di corrente!
WOWW
ahia. dop il blackout generato dal famoso albero in svizzera, ne prevedo un altro per colpa di tok che inserisce la presa. :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
klara ha scritto:bertok mi puoi dare qualche dettaglio in più in merito a questa compagnia? anche noi non vediamo l'ora di mettere internet (ora che abbiamo lo show center ci vuole proprio...) ma nn voglio pagare un centesimo a telecom :twisted: :twisted: :evil:
l'Asm è l'azienda fornitrice di acqua luce e Gas per Brescia e provincia!
è un'azienda all'avanguardia in tutti i settori, (è presa ad esempio in tutta europa) ma dubito che possa arrivare fino a Genova.
mi spiace!

#10
è un'azienda all'avanguardia in tutti i settori, (è presa ad esempio in tutta europa) ma dubito che possa arrivare fino a Genova.
mi spiace
...porca pupazza, nn me ne va mai bene una!!!
:cry:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#11
Tempo fa anche l'Enel parlò di accesso internet sul cavo della corrente, ma poi è finito tutto in una bolla di sapone, non so come sia andata a finire la cosa

Jk

#12
Jk ha scritto:Tempo fa anche l'Enel parlò di accesso internet sul cavo della corrente, ma poi è finito tutto in una bolla di sapone, non so come sia andata a finire la cosa

Jk
avevo saputo anche io di enel. questa società si è data come tempi di copertura completa di tutti i comuni 2 anni!