La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto: un po carucci, ma almeno hai avuto quello che hai voluto! :wink:
un po' carucci?!?!?! tu dici?!?!?! :evil: secondo me sono dei pazzi assatanati!!! abbiamo deciso che ci facciamo fare solamente gli attacchi, poi il termosifone ce lo facciamo mettere da un nostro amico che fa l'idraulico... nella speranza che non ci chiedano cmq 199€! :evil:

#17
arale ha scritto:
bertok ha scritto: un po carucci, ma almeno hai avuto quello che hai voluto! :wink:
un po' carucci?!?!?! tu dici?!?!?! :evil: secondo me sono dei pazzi assatanati!!! abbiamo deciso che ci facciamo fare solamente gli attacchi, poi il termosifone ce lo facciamo mettere da un nostro amico che fa l'idraulico... nella speranza che non ci chiedano cmq 199€! :evil:
te lo auguro! :wink:

#18
bertok ha scritto:
arale ha scritto:
bertok ha scritto: un po carucci, ma almeno hai avuto quello che hai voluto! :wink:
un po' carucci?!?!?! tu dici?!?!?! :evil: secondo me sono dei pazzi assatanati!!! abbiamo deciso che ci facciamo fare solamente gli attacchi, poi il termosifone ce lo facciamo mettere da un nostro amico che fa l'idraulico... nella speranza che non ci chiedano cmq 199€! :evil:
te lo auguro! :wink:
ma non è una cosa normale! sì, lo so che non succedono solo a me queste cose, però niente li giustifica, non possono rubare così i soldi alla gente! infondo mica gli ho chiesto chissà cosa!!!! 1° la casa è in costruzione 2° quanto tempo ci vorrà mai per mettere un termosifone?!?!!?

#19
arale ha scritto:
bertok ha scritto:
arale ha scritto: un po' carucci?!?!?! tu dici?!?!?! :evil: secondo me sono dei pazzi assatanati!!! abbiamo deciso che ci facciamo fare solamente gli attacchi, poi il termosifone ce lo facciamo mettere da un nostro amico che fa l'idraulico... nella speranza che non ci chiedano cmq 199€! :evil:
te lo auguro! :wink:
ma non è una cosa normale! sì, lo so che non succedono solo a me queste cose, però niente li giustifica, non possono rubare così i soldi alla gente! infondo mica gli ho chiesto chissà cosa!!!! 1° la casa è in costruzione 2° quanto tempo ci vorrà mai per mettere un termosifone?!?!!?
poco e nulla se hai gia la predisposizione nel collettore! accordarsi prima sulla cifra mi sembra onesto, in modo che ognuno fa le sue valutazioni, e si puo trovare un punto di accordo!

#20
per 600 euro mi hanno modificato gli attacchi e tracciato 5 termosifoni di cui uno è stato spostato a 2 mt di distanza da dove doveva essere e gli altri tutti spostati di 20 cm in media...
Occhio ai prezzi ragazze! :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
blumarea ha scritto:per 600 euro mi hanno modificato gli attacchi e tracciato 5 termosifoni di cui uno è stato spostato a 2 mt di distanza da dove doveva essere e gli altri tutti spostati di 20 cm in media...
Occhio ai prezzi ragazze! :?

stica! :shock:
Immagine
Immagine
Immagine

#22
nasin ha scritto:
blumarea ha scritto:per 600 euro mi hanno modificato gli attacchi e tracciato 5 termosifoni di cui uno è stato spostato a 2 mt di distanza da dove doveva essere e gli altri tutti spostati di 20 cm in media...
Occhio ai prezzi ragazze! :?

stica! :shock:
mi hai tolto le parole di bocca...

#23
in che senso? intendo all inclusive
muratore, idraulico, geometra ecc.
dimenticavo, quello spostato di 2 mt era un atraccia apavimento, nel massetto
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#24
FORSE PERCHE IO SO COSA CI METTOno a farlo a me sembra ancora caro! ma tant'è devono pure guadagnare

#25
bertok ha scritto:FORSE PERCHE IO SO COSA CI METTOno a farlo a me sembra ancora caro! ma tant'è devono pure guadagnare
io ero là quando l' hanno fatto, e visto il tempo che ci hanno messo e il lavoraccio non mi è sembrato tanto. Nel mio caso era già tutto finito, compreso l'intonaco e l'impianto. Hanno dovuto spaccare mezza casa per andarsi a cercare i tubi ed in un caso fare un nuovo collegamento al collettore. Poi han chiuso tutto alla perfezione, stesso intonaco, stessa grana il lavoro è perfetto, non si vede nulla.
Avevo chiesto altri preventivi in giro ed erano stati piu molto piu alti. Mi sembra carissimo invece il prezzo che han fatto a loro, visto che sono ancora al grezzo! :shock:
Eppoi.... si sa che tu estorci sempre prezzi migliori dei miei :lol:
:( :wink:

quello che volevo far capire a Nasin è che magari alla fine ottiene anche ciò che vuole, ma deve essere pronta a trovare un compromesso se li vuole davvero! cioè, sostanzialmente, pagare
Ultima modifica di blumarea il 11/07/06 22:45, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
blumarea ha scritto:
bertok ha scritto:FORSE PERCHE IO SO COSA CI METTOno a farlo a me sembra ancora caro! ma tant'è devono pure guadagnare
io ero là quando l' hanno fatto, e visto il tempo che ci hanno messo e il lavoraccio non mi è sembrato tanto
avevo chiesto altri preventivi in giro ed erano stati piu alti. Ma si sa che tu estorci sempre prezzi migliori dei miei :lol:
NO DICIAMO CHE L'HO FATTO DI MESTIERE NELLE MIE CALDE ESTATI, E SO COSA SIGNIFICA, PERCIO LO FACCIO PESARE IO DICENDOGLI: MA SEI FUORIII ??? PER STA CAZZ...TA NO NO ABBASSA VA CHE CI METTI UN SEC A FARLA e le spese del materiale sono praticamente nulle! :wink: :lol:

#27
L'ho fatto anche io con l'impianto elettrico, ma con quello idraulico non me la son sentita :oops: ma tu sei omo! Io femmena :lol: :lol:
leggi sopra che ho corretto il post, forse mi ero spiegata male prima
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#28
blumarea ha scritto:
bertok ha scritto:FORSE PERCHE IO SO COSA CI METTOno a farlo a me sembra ancora caro! ma tant'è devono pure guadagnare
io ero là quando l' hanno fatto, e visto il tempo che ci hanno messo e il lavoraccio non mi è sembrato tanto. Nel mio caso era già tutto finito, compreso l'intonaco e l'impianto. Hanno dovuto spaccare mezza casa per andarsi a cercare i tubi ed in un caso fare un nuovo collegamento al collettore. Poi han chiuso tutto alla perfezione, stesso intonaco, stessa grana il lavoro è perfetto, non si vede nulla.
Avevo chiesto altri preventivi in giro ed erano stati piu molto piu alti. Mi sembra carissimo invece il prezzo che han fatto a loro, visto che sono ancora al grezzo! :shock:
Eppoi.... si sa che tu estorci sempre prezzi migliori dei miei :lol:
:( :wink:

quello che volevo far capire a Nasin è che magari alla fine ottiene anche ciò che vuole, ma deve essere pronta a trovare un compromesso se li vuole davvero! cioè, sostanzialmente, pagare
non so..io in certi caso divento "cattivissimo" anche se mia moglie dice sempre che sono molto diplomatico! :roll: :roll:

#29
eh caro, magari fossi venuto un pò a fare il diplomatico da me..... :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#30
blumarea ha scritto:eh caro, magari fossi venuto un pò a fare il diplomatico da me..... :lol: :lol:
scherzi a parte, riesco a canalizzare molto bene la mia rabbia esprimendomi con parole decise che non lasciano scampo a libere interpretazioni.
A volte mi rendo conto di essere cosi convincente che anche se racconto palle e me stesso finisco con il crederci davvero! :shock: