La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
aggiornamento 06 luglio..

:arrow: ancora non mi ha chiamato nessuno per dirmi se idraulico ed elettricista sono in cantiere... :evil: vorrà dire che mi toccherà andare lì a fargli una sorpresina!! :twisted: :twisted:

:arrow: ieri sera abbiamo fatto l'ordine definitivo per la nostra camera Caccaro.. è rimasto tutto uguale tranne il letto.. abbiamo preso il modello + piccolo, con la testata lunga ma con i comodini normali invece che le panchette, ed alto 27 cm invece che 20.. sta storia dei 20 cm era da un pò che mi frullava in testa!! alla fine 27 cm sarà sicuramente + comodo da rifare, anche se forse un pò meno bello esteticamente!!

martedì il mobiliere viene a prendere tutte le misure precise..
ma mi ha già detto che la consegna sarà minimo a fine settembre.. lo sapevo... ma sono triste lo stesso!!! :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#78
bertok ha scritto:pensa che in agosto non lo avresti sfruttato appieno!
dai su con il morale,l su, su!
tu dai per scontato che io vada in ferie da qualche parte!! :twisted:

e invece no.. :(

dormirò sul materasso che arriva prima del letto!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#79
loremir77 ha scritto:alto 27 cm invece che 20.. sta storia dei 20 cm era da un pò che mi frullava in testa!! alla fine 27 cm sarà sicuramente + comodo da rifare, anche se forse un pò meno bello esteticamente!!
Guarda... il mio è 25 + il materasso... ed è bassino...
Immagine
Immagine

#80
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:pensa che in agosto non lo avresti sfruttato appieno!
dai su con il morale,l su, su!
tu dai per scontato che io vada in ferie da qualche parte!! :twisted:

e invece no.. :(

dormirò sul materasso che arriva prima del letto!! :lol:

dormire in terra è comodissimo! io ci dormirai sempre!

#81
aggiornamento post mondiale 10 luglio 2006


:arrow: i sanitari open space della Ceramica Globo sono nel mio bagnoo!! ancora da montare ma sono lì!! :lol:

:arrow: è arrivato anche il Termoarredo in Cromo Satinato.. l'avevamo ordinato su catalogo.. ma è bellissimo.. non me l'aspettavo cosìììì!!!!!!!! :o :o :o

:arrow: il battiscopa in rovere è stato montato dappertutto... :D

:arrow: il parquet è stato lamato... ora è tutto pulito.. liscio.. bellisssimoo!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Dopo la verniciatura come saràà?!?! :o :o :o

:arrow: La prossima settimana arriva il PRIMO MOBILE... il mobile bagno della ideagroup... :cry: :cry: che bello.. che emozione...

c'ho l'agitazione.. il mondiale... la casa.. il parquet bellobellobello.... che ansia che ansia CHE ANSIIIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#82
loremir77 ha scritto:aggiornamento post mondiale 10 luglio 2006


:arrow: i sanitari open space della Ceramica Globo sono nel mio bagnoo!! ancora da montare ma sono lì!! :lol:

:arrow: è arrivato anche il Termoarredo in Cromo Satinato.. l'avevamo ordinato su catalogo.. ma è bellissimo.. non me l'aspettavo cosìììì!!!!!!!! :o :o :o

:arrow: il battiscopa in rovere è stato montato dappertutto... :D

:arrow: il parquet è stato lamato... ora è tutto pulito.. liscio.. bellisssimoo!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Dopo la verniciatura come saràà?!?! :o :o :o

:arrow: La prossima settimana arriva il PRIMO MOBILE... il mobile bagno della ideagroup... :cry: :cry: che bello.. che emozione...

c'ho l'agitazione.. il mondiale... la casa.. il parquet bellobellobello.... che ansia che ansia CHE ANSIIIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

quindi qualche fotina ce la meritiamo!!!!!
thanks

#83
è vero! Le fotine quando??????
Cattivona..... :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#84
blumarea ha scritto:è vero! Le fotine quando??????
Cattivona..... :wink:

ormai c'è da aspettare poco.. ma le pubblicherò dopo aver messo i mobili!! :wink: Comunque non c'è da aspettare molto.. la cucina è arrivata e aspetta di essere montata, così come il soggiorno.. l'ultima ad arrivare è la camera.. ma a settembre è lì!! :lol:

comunque.. AGGIORNAMENTO DI QUESTO MOMENTO PRECISO:

:arrow: mi ha telefonato il capocantiere... ENTRO SABATO MI METTONO LE PORTE.. VERNICIANO IL PARQUET, L'IDRAULICO MONTA I SANITARI E LE RUBINETTERIE!!!

:arrow: la prossima settimana tocca all'elettricista a montare i frutti e le placche, l'idraulico con termosifoni e caldaia.

:arrow: ma manca solo la scala in ferro e la ringhiera del soppalco.. poi la prossima settimana, max 10 giorni la casa è finitaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!


:D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#85
aggiornamento 11 luglio 2006

:arrow: il parquet ora è lucidoooo!!!!! il parquettista ha dato la prima mano di vernice!!

:arrow: Sabato, mi ha detto il capocantiere, vengono a montare le porte!!

:D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#86
Aggiornamento 16 luglio 2006



:arrow: ABBIAMO LE PORTEEEE!!!!!!!! sono bellissime.... non credevo belle cosìììì!!!! anche le maniglie, le stilo satinate.. fanno un figuroneee!!!! :D :D :D

:arrow: hanno messo la porta bianca anche per andare in soffitta.. surprise perchè noi non l'avevamo richiesta alla ditta... una spesa in meno da fare!!!

:arrow: Tutte le finestre sono state listrate.. ora sono finite..



adesso manca da fare:
1. termosifoni
2. installare bidet e water (già in cantiere)
3. termoarredo (già in cantiere)
4. caldaia
5. la scala in ferro e la ringhiera del soppalco (lavoro + grosso)
6. mettere i frutti e le placche


8) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#88
bertok ha scritto:caspita...complimenti!!
Si vede che nn stai più nella pelle! :wink: :lol: :lol:

:mrgreen:

è troppo bello vedere la casina trasformata... :D



:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#90
stellina ha scritto:Che bello Lore!!! Dai dai che ora il traguardo è davvero vicino vicino :wink:

ti ho spedito la foto delle porte!! guarda la tua mail!! :wink:

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3