La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO URGENTE: ringhiere scale interne

#1
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio, magari con immagini, per la ringhiera della scale interna di casa.
Premetto che ho un soggiorno in rovere moro stile moderno minimalista con ante laccate arancioni, divano arancione e gradini scale in granito nero (con i "puntini" bianchi), piastrelle beige opache.
Ho bisogno del vostro aiuto!!!!
che tipo di ringhiera posso abbinarci? dai aiutatemi!!!
:wink:
Immagine
Immagine

#3
acciaio...vai tranquilla, molto lineare e con pochi sfronzoli!
per le foto quella di ing o la mia!

#7
Bettolina ha scritto:dite che il ferro non ci sta bene?
xè da capitolato me la offrono in ferro :cry:
chiedi se la stessa lavorazione possono farla in acciaio (hai dei costi aumentati del 30% circa9 altrimenti la fai pitturare, anche se non è bellissima la ringhiera moderna pitturata, anzi... :?

#8
Il ferro costa meno e potresti fartelo fare verniciato inox, ma l'inox a mio giudizio resta il più bello :D
Immagine
Immagine

#9
bertok ha scritto:
Bettolina ha scritto: anche se non è bellissima la ringhiera moderna pitturata, anzi... :?
:roll: grazie bertok

#10
In pratica solo l'inox è moderno?
il ferro no? non posso spendere altri soldi... :cry:

domo perchè hai tolto la foto? a me piaceva...
Immagine
Immagine

#11
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
Bettolina ha scritto: anche se non è bellissima la ringhiera moderna pitturata, anzi... :?
:roll: grazie bertok
domo la tua casa non è un moderno spinto ne tantomeno minimalista....ma correggimi se sbaglio! 8)

#12
bertok è vero, ma neanche la tua se vai a controllare il significato di arredamento minimalista lo è! :wink:


L'ho tolta perchè non mi va di lasciare in giro le foto della mia casa, tanto ormai l'avevi vista. :D

#13
domovoy ha scritto:bertok è vero, ma neanche la tua se vai a controllare il significato di arredamento minimalista lo è! :wink:


L'ho tolta perchè non mi va di lasciare in giro le foto della mia casa, tanto ormai l'avevi vista. :D
ok, per pigrizia non vado ma se vuoi illuminarmi sono qui!
E la tua porta??? a che punto sei? scusate l'ot!