La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
manca l'espressione di quello che era a fianco a me al matrimonio: si era giocato 1350 euro sulla vittoria dell'Italia...... entro i 90 minuti :shock: :shock: :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#94
virtual ha scritto:manca l'espressione di quello che era a fianco a me al matrimonio: si era giocato 1350 euro sulla vittoria dell'Italia...... entro i 90 minuti :shock: :shock: :shock:

E' vero virtual mi sono dimenticato di chiederti come siete tornati dal matrimonio???? a gattoni????

#95
Nando21 ha scritto:
virtual ha scritto:manca l'espressione di quello che era a fianco a me al matrimonio: si era giocato 1350 euro sulla vittoria dell'Italia...... entro i 90 minuti :shock: :shock: :shock:

E' vero virtual mi sono dimenticato di chiederti come siete tornati dal matrimonio???? a gattoni????
andato a letto alle due, mi sono reso conto di essere ubriaco alle 5.30 di mattina.
Prima di salutare gli sposi non trovavo + gli occhiali da sole. ritrovati in un angolo dopo 20 minuti, ho ritrovato la lente mancante su un tavolino nell'angolo opposto del giardino. nel frattempo mi sono accorto che avevo perso anche il portafoglio quando un amico mi ha chiesto se avevo 10 euro da prestargli (per fortuna l'aveva preso lui).
Alle sei del mattino, ancora a pezzi, ho deciso di alzarmi e fare colazione al baretto in corso italia (passeggiata a mare): una giornata meravigliosa, il mare , il sole, un paio di navi in arrivo, il caffè, la briosche, bicchier d'acqua ed il giornale con l'articolo sui nuovi CAMPIONI DEL MONDO :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#96
virtual ha scritto:
Nando21 ha scritto:
virtual ha scritto:manca l'espressione di quello che era a fianco a me al matrimonio: si era giocato 1350 euro sulla vittoria dell'Italia...... entro i 90 minuti :shock: :shock: :shock:

E' vero virtual mi sono dimenticato di chiederti come siete tornati dal matrimonio???? a gattoni????
andato a letto alle due, mi sono reso conto di essere ubriaco alle 5.30 di mattina.
Prima di salutare gli sposi non trovavo + gli occhiali da sole. ritrovati in un angolo dopo 20 minuti, ho ritrovato la lente mancante su un tavolino nell'angolo opposto del giardino. nel frattempo mi sono accorto che avevo perso anche il portafoglio quando un amico mi ha chiesto se avevo 10 euro da prestargli (per fortuna l'aveva preso lui).
Alle sei del mattino, ancora a pezzi, ho deciso di alzarmi e fare colazione al baretto in corso italia (passeggiata a mare): una giornata meravigliosa, il mare , il sole, un paio di navi in arrivo, il caffè, la briosche, bicchier d'acqua ed il giornale con l'articolo sui nuovi CAMPIONI DEL MONDO :wink: :D

Grandioso devastarsi in queste occasioni!

#97
Nando21 ha scritto:
Grandioso devastarsi in queste occasioni!
non ho più l'età: il giorno dopo avevo una faccia stile quadro di pablo picasso. :shock: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#98
virtual ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Grandioso devastarsi in queste occasioni!
non ho più l'età: il giorno dopo avevo una faccia stile quadro di pablo picasso. :shock: :lol:
Non è che hai una foto da farci vedere? :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#99
lunaspina ha scritto: Non è che hai una foto da farci vedere? :lol: :lol:
cerco di evitare foto horror :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#103
VIOLET ha scritto:e quella nell'album come la definisci ? :twisted: :lol: :lol:
ecco lo sapevo: non dovevo togliere gli occhiali :x :? :x :x
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#105
VIOLET ha scritto: ma dai, scherzavo... lo sai che cosa mi ispiri in quella foto, no ? :shock: :lol: :lol:
fame? :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...