La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CIAO A TUTTIIIIII !!!!!

#1
E’ proprio un sacco di tempo che non facevo un salto nel mio forum preferito….mi sento quasi un’estranea e ho una marea di arretrati da recuperare!!!
Voglio rendervi partecipi delle cose che mi sono accadute in quest’ultimo periodo….circa tre settimane fa io e ozne abbiamo fatto il rogito e mi è successa una cosa strana,non ho provato niente,nessuna emozione,non ho versato neanche una lacrima di gioia (ed è una cosa molto strana per me),mi sono sentita un po’ come una bambina viziata col suo giocattolo nuovo di zecca che una volta ottenuto perde subito di interesse.Mi sono fatta un sacco di problemi riguardo questa mia strana reazione,mi sono posta un sacco di domande :roll: :roll: ….la settimana scorsa quando finalmente ho ricevuto le chiavi mi sono data tutte le risposte del mondo,il reale problema è che fino all’istante prima di mettere piede nella nostra casina ero solo proprietaria giuridica,non mi rendevo conto della cosa preziosissima che avevo tra le mani e vivevo in uno stato di semi-incoscienza,ma una volta varcata la soglia sono diventata proprietaria MATERIALE e finalmente sono trapelate tutte le mie emozioni!!!!!
E’ stato bellissimo infilare la chiave nella toppa,farla girare lentamente e altrettanto lentamente aprire la porta,è stato emozionante muovere i primi passi su quel pavimento,guardarci intorno con aria sognante e poi stringerci in un forte e lungo abbraccio….

#2
ciao ozneri , bentornata ed auguroni! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...