La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: yesss :lol: :lol: :lol: Non ti posso sentire io... quindi giusto cosi' :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:P
Non so perchè ma ne ero certo... che ti stessi gongolando a bestia... :lol: :lol:
:P volevo sentirla anche io ing... non so perchè ma sono sempre tanto curiosa di sentire le vostre voci... e non conosco praticamente nessuno di voi :cry:
Dacci la passssssuorddddd che ti chiamiamo numerosi...... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#242
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:esco 1 ora e quanto cavolo scrivete??? :shock: :shock:
da quel che ho capito allora ing fara un pranzo in cui invita tutti i forumisti?? o sbaglio?? :roll:
sistava pensando di oraganizzarlo fra due settimane, ma ing era indecisa sulla location :wink:
casa tok?

#243
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto: Non so perchè ma ne ero certo... che ti stessi gongolando a bestia... :lol: :lol:
:P volevo sentirla anche io ing... non so perchè ma sono sempre tanto curiosa di sentire le vostre voci... e non conosco praticamente nessuno di voi :cry:
Dacci la passssssuorddddd che ti chiamiamo numerosi...... :lol: :lol:
Ing..non dire che hai la resina anche tu! :lol: :lol:

#246
Ing 76 ha scritto:Perchè qualcuno non prova a vincere un biglietto così al concerto ci andiamo insieme? :D :D
Perchè non mi inviti, così ci andiamo insieme? :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#247
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Perchè qualcuno non prova a vincere un biglietto così al concerto ci andiamo insieme? :D :D
Perchè non mi inviti, così ci andiamo insieme? :D :D
xchè mio marito non gradirebbe che io portassi un altro al posto suo :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine

#248
Ing 76 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Perchè qualcuno non prova a vincere un biglietto così al concerto ci andiamo insieme? :D :D
Perchè non mi inviti, così ci andiamo insieme? :D :D
xchè mio marito non gradirebbe che io portassi un altro al posto suo :wink: :D :D :D
....

che dire...

Ma lui lo puoi vedere tutti i giorni!!!!!! :P :P

Scherzo, OVVIAMENTE! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#249
ciccia278 ha scritto:Per non rendere vana questa bella nostra riunione, di circa un'oretta...

ANDATE A VOTARE IL MIO TOPIC?!!!?
ANCORA???????

:evil: :evil: :evil:

#250
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto: Non so perchè ma ne ero certo... che ti stessi gongolando a bestia... :lol: :lol:
:P volevo sentirla anche io ing... non so perchè ma sono sempre tanto curiosa di sentire le vostre voci... e non conosco praticamente nessuno di voi :cry:
Dacci la passssssuorddddd che ti chiamiamo numerosi...... :lol: :lol:
La psw di rox??? Te la mando in mp... lei non vuole darla ma in realta' la conoscono tutti

#251
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto: :P volevo sentirla anche io ing... non so perchè ma sono sempre tanto curiosa di sentire le vostre voci... e non conosco praticamente nessuno di voi :cry:
Dacci la passssssuorddddd che ti chiamiamo numerosi...... :lol: :lol:
La psw di rox??? Te la mando in mp... lei non vuole darla ma in realta' la conoscono tutti
ma quella la gia la conosco.... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#254
bertok ha scritto:a me l'ha data davvero!! mittttica rox! :wink:
ecco, ora parte il sexforum gate e facciamo tutti una brutta fine :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#255
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:a me l'ha data davvero!! mittttica rox! :wink:
ecco, ora parte il sexforum gate e facciamo tutti una brutta fine :wink: :lol: :lol:
E CHE CI DEVO FA SE NON SON BELLO MA PIACCIO?! :wink: :lol: