La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maniglie e prezzi

#1
Sono in cerca di maniglie per porte interne. Mi piaciono di colore cromo satinato. Con una linea attuale e lineare. Sapreste suggerirmi qualche link di maniglie discrete da non spendere (ammesso che sappiate i prezzi) oltre i 30 euro cadauno? :wink:

#3
Credo che se cerchi anche tra Olivari dovrebbe starci qualcosa che non costi tantissimo...
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#4
Io ho messo le Hopper cromo-satinate, veramente molto belle, 40 + iva
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#5
SI alla fine sono quelle le marche piu' diffuse. Già sui 40 euro non vorrei andare. Fino a 30 euro, cromo satinate ed una linea moderna.

#7
grazie Ing76, le colombo diciamo che le ho già viste. Quella in foto però non mi piace. Solo il prezzo va bene. Penso che per uno stile moderno non vada quella linea, che dici? :wink:

#8
io per porte e serramenti ho scelto le tizianella f della olivari cromo satinato.
sono semplici e minimali, a mio dire si sposano bene con ogni tipo di arredamento, anche io avrò un arredamento molto moderno e ho scelto queste maniglie perchè comunque sono tra le più "economiche" che propone la olivari, ma passano comunque le 30 euro, dovrei verificare sul preventivo.

#11
non sono riuscita a trovare la fattura, comunque a memoria le tizianella vengono sulle 42 euro.