La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
questa foto è meravigliosa, voi siete meravigliosi, tutto è meraviglioso :D ....traspare felicità ovunque.....

bellissimo il bouquet rosso!! tanti tanti auguri

#34
Ciao...non è da molto che sono in questo forum non vi conosco bene...ho seguito un po'...e....siete bellissimi veramente...congratulazioni! :)

#35
BENTORNATA CARA!!!
che dire ci siete mancati tantissimo ma incompenso sapevamo che eravate laggiù a coronare il vostro sogno....

sei stata gentilissima a renderci partecipe di quel giorno ed è inutile dire che siete stupendi....

#36
Bentornati!!!
Mi avete fatto venire gli occhioni lucidi per la felicità e per il pensiero che avete avuto a farci vedere il vostro paradiso.
Congratulazioni sposini, un grandissimo abbraccio :D :D
Moni

PS attendiamo con ansia racconto dettagliato e un mare di foto :wink:

#37
mi rimangio tutte le convinzioni di non scrivere su un post di auguri...

non riesco a resistere alla vostra foto:

AUGURI DI TUTTO CUORE!

e baci alla sposa... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#38
si ma come se fa...ve siete bagnati tutti ... lui i pantaloni...tu 'a gonna co' lo strascico...ma daiiii...'ndo stà la vs serietà...mazza se rosico di brutto però :D :D :D :D

Belli ! + tu di lui a dire il vero :D :D :D

Angurie, tante...e fiji maschi o femmine basta che ne fate ! :D

Sciao, Ale
AlexB

#41
si si si bentornati ma se ti illudi di metterti a disfare valige, leggere la posta, riposarti con i piedi all'aria hai capito malissimooooooooooooooooo
album subito


ahhhhhhhhhhh il vestito e' piu' bello cosi' che nella versine della foto che mi avevi spedito

e non ve lo dico che siete un sogno....prima voglio l'album :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 12/07/06 12:03, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
Siete magnifici e io ho le lacrime agli occhi per l'emozione...

TANTISSIMI AUGURI DI CUORE.
UN ABBRACCIO.

#44
Tantissimi auguri anche da parte mia :D non vedo la foto, ma sono certa che tutto sarà stato fantastico!!! :D
Lo'

Immagine