La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bulthaup

#1
Ciao a tutti, ho trovato il coraggio ad entrare in una chat perchè vi leggo da tempo e vi trovo molto interessanti.
Ho letto tutti i vostri pareri sulle varie cucine ma non ho mai letto niente sulle cucine Bulthaup, le conoscete? Sapete dirmi qualcosa?
Grazie a tutti :D

#2
bellissime, tecnicamente non so dire ... a me hanno sparato una cifra stratosferica ...... per fortuna ero seduta....

#4
Punti al massimo è?
Con loro vai sul sicuro, si, ha ragione Winky, prima di entrare da un rivenditore, ( se lo fai sei un mito ) ricordatidi portare i sali.
La qualità è eccellente, sono loro che dettano il trend su cosa è di qualità e cosa no.
Cmq ci sono anche valide alternative anche in italia, infatti l'unico loro difetto è la mentalità tedesca che su qualche dettaglio fa inorridire. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#5
Effettivamente devo passare da una casa grande ad una più piccola quindi posso permettermi qualcosa in più. Le altre mie alternative sono: Boffi, Arclinea e Valcucine. Secondo voi qual'è la migliore?

#6
Nessun paragone con Bulthaup. specie Valcucine e Boffi. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#7
Forse dovresti farti fare un preventivo da SIE MATIC, credo che come ingegnosità siamo sullo stesso livello (made in Germany).... L'arredatrice che lavorava nel negozio non mi ha voluto neanche fare il preventivo....ha detto che era meglio evitare....(forse non erano attrezzati con personale medico)...
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#9
Nicola, una domanda personale se posso, che cucina hai in casa o eventualmente quale metteresti?

#11
Rox ha scritto:Effettivamente devo passare da una casa grande ad una più piccola quindi posso permettermi qualcosa in più. Le altre mie alternative sono: Boffi, Arclinea e Valcucine. Secondo voi qual'è la migliore?
e che alternative. dipende dai soldini che hai
credo che valcucine sia un buon compromesso.
perche' escludi schiffini visto che stai messa cosi'.
bye

#12
ho visto il sito (dato che non conoscevo l'azienda... :oops: ), si nota che è un prodotto al TOP... non voglio immaginarmi i prezzi... ho i brividi :wink:

#13
A casa mia ho una arc linea ma ha ormai 15 anni, se vai sul topic foto cucina al'nizio trovi la mia.
Siematic, sono tra le cucine + vendute al mondo, i prezzi non sono alti come Bulthaup, e se vuoi un ottima alternativa vai su quella, scendiamo però come importanza e livello di qualità.
Se Mariantonietta di sie-matic io rilancio e dico...... leicht, si scende ancora un pochino, ma le idee di base ci sono, varie tipologie di legni ( alcuni mai sentiti in Italia ), modularità elevata, forme un pò strane..... ecc. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#14
ho visto il sito della licht, hai ragione sono molto belle ma li vedo particolarmente portati per il classico, io vorrei puntare sul moderno-modernissimo quasi futuristico. Ho visto anche il sito della schiffini, belle, ma costa meno della bulthaup? Altrimenti preferisco la tedesca.

#15
Rox ha scritto: Ho visto anche il sito della schiffini, belle, ma costa meno della bulthaup? Altrimenti preferisco la tedesca.
...scusa eh? ma non ho capito... più spendi più sei contenta??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...