La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO DECISO:SENZA FUGA

#1
Avrò fatto una pazzia??? solo dopo la posa vi saprò dire; comunque ho ordinato il pavimento lavagna della graniti e fiandre posato sfalsato e SENZA FUGHE! (30X60)
il pavimento è particolare e le fughe non mi piacevano per nulla.
Il posatore mi ha detto che sarà dura ma che si può fare.
Ora devo solo aspettare ...... vi terrò aggiornati.
Buona notte!!

#6
kikki ha scritto:mai dire mai...magari vedendo come usciranno le mie di ricrederai!!!
te lo augurooo attenta a non ricrederti tu! :wink:
Ultima modifica di bertok il 12/07/06 10:47, modificato 1 volta in totale.

#8
quasi ot: ma che è 'sta mania nuova di metter tutto senza fuga?!
ero al negozio a comprar robonero da metter nella fuga e mi son messa ad origliare i discorsi della tipa prima di me.
ah nonono percarità tutto senza fuga a casa, sìsì li voglio così i pavimenti...
e il tipo...ah singora 'spetti un attimo, guardi che con quste piastrelle che mi ha scelto la fuga va messa e bella decisa...
nononono, fa lei ancora, io quella fuga orrrrribile non la voglio proprio.
sciùra, dia retta a me, senza fuga avrà tutto a dislivelli
e lei tranquella: ah ok, va bene, di quelli non mi importa...l'importante è non aver la fuga.


ma che vi ha fatto 'sta fuuuga porella?!

#10
kikki ha scritto:rimandiamo tutto a quando saranno posate e poi vedremo se ho fatto la caxxxta!... :D
no scusa...guarda che io l'ho fatta! :?
quando vedono le piastrelle (rettificate per giunta) del bagno, mi chiedono...che belleeeee ma le hai fatte apposta cosi?? certooooooo, non ti piacciono?? meraviglioseeee! :twisted:















ma va a cagher! :lol: :lol:

#11
rananera ha scritto:quasi ot: ma che è 'sta mania nuova di metter tutto senza fuga?!
ero al negozio a comprar robonero da metter nella fuga e mi son messa ad origliare i discorsi della tipa prima di me.
ah nonono percarità tutto senza fuga a casa, sìsì li voglio così i pavimenti...
e il tipo...ah singora 'spetti un attimo, guardi che con quste piastrelle che mi ha scelto la fuga va messa e bella decisa...
nononono, fa lei ancora, io quella fuga orrrrribile non la voglio proprio.
sciùra, dia retta a me, senza fuga avrà tutto a dislivelli
e lei tranquella: ah ok, va bene, di quelli non mi importa...l'importante è non aver la fuga.


ma che vi ha fatto 'sta fuuuga porella?!
:lol: :lol: :lol:
mah...la pub che ha lanciato le rettificate sotto sotto proponeva un nuovo nemico..la fuga :lol: :lol:
chettedevodi' 8) per fortuna a casa mia le ha posate uno che non ha mai sfogliato una rivista di arredamento in vista sua e quindi ha messo il cotto esattamente come buon senso suggeriva..con fuga in diagonale bella evidente..ovviamente sta da favola :D ma so gia' che quando si ripiastrellera' il bagno su fuga si o fuga no non dormiro' la notte :roll: 8)

P.S i piastroni effetto pietra credo che vadano con la fuga minima dlla posa tradizionale di marmo/marmette e pastine di cemento..che non so se corrisponda alla fuga zero ricercata come il sacro Graal :?: 8)

#12
Io senza fuga. Pietre d'italia Sant'agostino.
Il mio pavimento è bellisssiiiiiimmmmmmoooooo :D
Da uno stupendo effetto uniforme su tutto il piano, mi piace un sacco.
Cmq specifico che il piastrellissta ci ha messo 5 gg lavorativi per fare 50 mq.
Quindi per non mettere la fuga i lavoro deve essere fatto con i fiocchi.

#13
moni10e ha scritto:Io senza fuga. Pietre d'italia Sant'agostino.
Il mio pavimento è bellisssiiiiiimmmmmmoooooo :D
Da uno stupendo effetto uniforme su tutto il piano, mi piace un sacco.
Cmq specifico che il piastrellissta ci ha messo 5 gg lavorativi per fare 50 mq.
Quindi per non mettere la fuga i lavoro deve essere fatto con i fiocchi.
e poi non sono pietre?? :roll:

#15
moni10e ha scritto:Non ho capito Bertok :oops:
cioe hai scritto pietre S. Agostino, quidi la mia domanda è: sono pietre o piastrelle???