La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bellissima casa, e che vista! complimenti, sembra enorme, molto bella anche la cucina, hai il forno come il mio
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#32
Mi ricordo di aver già sbirciato il tuo album mesi fa.

Beh... che dire??
grandi progressi e ottimi risultati!!

Mi piace la cucina, soprattutto i pensili così puliti e lineari bianchi.
Molto bello il soppalco.

Solo una cosa non mi convince... la scala...
in una casa con arredamento moderno la scala tutta legno chiusa con alzate, secondo me, stona un po'. La vedo un po' pesantina.

ma non può piacere tutto!! :wink:

Comunque... COMPLIMENTI!!! :D

#33
che meraviglia... i fortunatissima ad avere una casa così luminosa con quella via e con quel terrazzo!! la cucina mi piace molto anche se non è il mio genere e mi piaciono gli abbinamenti di colore!!!
spero che riempiraio il terrazzo di belle piante :D :D !!!!!
auguri e complimenti!

#34
complimenti...mi ha lasciato senza parole la cucina e sai perchè pur nn essendo il mio genere mi è piaciuta sopratttuto nella scelta del colori ..poi quella parete è una figata...
mi piace molto anke il soppalco e nn vedo l'ora che tu ce lo faccia vedere arredato..
per il bagno che dire ...lo sai che ank'io ho scelto la Feel quindi nn posso che dirti che mi piace anke se mi piacerebbe vederlo in più prospettive....


COMPLIMENTI ANKORA:::::
continua cosi

#35
ho riguardato anch'io il tuo album(avevo visto proprio le prime foto)..e devo dire che la trasformazione mi piace moltissimo! :D hai una vista da togliere il fiato,una cucina che pensavo venisse soffocante e invece ci sta benissimo,una scala bella bella sia x la forma che x il materiale,un soppalco delizioso e una luminosità in casa davvero accogliente..
appena hai altre foto aggiorna l'album,sono curiosissima di vedere il resto!
complimenti ancora! :D
ps=dimenticavo..bello anche il pavimento(sia x la posa che x il colore) e i due bagni! :wink:

#36
Molto carina e luminosa. Belle le vetrate nel salotto, anche la cucina molto carina... le scale.... e poi anche il reparto lavanderia col mosaico mi pice come è disposto. Il tutto con uno splendido panorama sul mare. Che bello!

#37
Bhe mi unisco al coro dei complimenti la cucina è venuta veramente molto bene, bello il top alto e l'accostamento dei colori.

E non vedo l'ora di vedereanche il soppalco finito perchè è proprio b ello
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
Bhe mi unisco al coro dei complimenti la cucina è venuta veramente molto bene, bello il top alto e l'accostamento dei colori.

E non vedo l'ora di vedereanche il soppalco finito perchè è proprio b ello
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
july ha scritto:Complimenti!!!! per la tua futura dolce casa :shock: hai una luminosità e un panorama che fa invidia a noi padani W IL MARE

Scusa, per curiosità, la tua cucina l'hai chiusa con porte doppie a scrigno!? e quanto misurano e quanti mq e la cucina?



Brava

grazie :D
la mia cucina ha una porta a scrigno larga 90cm e la cucina misura 2,50x 2,50m..è comodissima!! :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#41
Elisewyn75 ha scritto:Molto bella la tua casa! Già l'avevo vista tempo fa, ma era ancora agli inizi...mancava la scala, il soppalco...
Complimenti per la terrazza e il soppalco..semplicemente fantastici (sto provando un po' di sana e innocua invidia! :evil: :wink: )
Per quanto riguarda la cucina, non amo molto il rovere - lo so, sono in contro tendenza, ma la tua cucina mi sembra molto pulita ed elegante! Mi piace molto la scelta del colore alle pareti: dà molto carattere all'insieme :D !
grazie :D ancora manca l'arredamento ed i complementi. più in là posterò altre foto :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#43
chiaretta ha scritto:davvero bella e luminosa, complimenti!!
il soppalco è semplicemente stupendo, non vedo l'ora di vederlo arredato!
bella la cucina, anche se forse le foto troppo ravvicinate non consentono di coglierla bene nel suo insieme...
belle anche le piastrelle dei bagni, complimenti!

p.s. bella la scala, ma non ha una ringhierina di protezione? io ci morirei, soffro di vertigini anche a salire su una sedia :)
la stiamo progettando..sarebbe troppo pericolosa :)
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#44
Steve1973 ha scritto:Mi ricordo di aver già sbirciato il tuo album mesi fa.

Beh... che dire??
grandi progressi e ottimi risultati!!

Mi piace la cucina, soprattutto i pensili così puliti e lineari bianchi.
Molto bello il soppalco.

Solo una cosa non mi convince... la scala...
in una casa con arredamento moderno la scala tutta legno chiusa con alzate, secondo me, stona un po'. La vedo un po' pesantina.

ma non può piacere tutto!! :wink:

Comunque... COMPLIMENTI!!! :D
in effetti il progetto della scala era diverso..man mano il falegname ha realizzato questa e lì x lì ci è piaciuta..ma ho speso l'ira di Dio e in realtà potevo lasciarla in ferro ..
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine