La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO SEDIE E CONSIGLI VARI!

#1
ora provo a descrivervi l'ultimo parto delle mie fantasie per sta benedetta cucina che alla fine dovrei pure ordinare:

- cucina mod. classico in castagno tinto miele (non ho la marca perchè me la fa un mobiliere di fiducia)
- top marmo nero ( ???devo ancora vedere che marmo, che venature, che preventivi!!!) GRAZIE NICOLA
- fuochi e lavello acciaio
- tavolo castagno in stile classico con le gambe sagomate un pò a elle
- sedie plastica NERE
- Luci acciaio ikea ( DUE A CADUTA SUL TAVOLO)
Immagine
....
ASPETTO COMMENTI CONSIGLI E SOPRATTUTTO IDEE SULLE SEDIE
ciao e grazie
[/img]

#2
Non ho ben capito come sono le sedie che vorresti... Cosa vuol dire a ELLE? Non hai una immagine da postare che riporti + o meno l'idea?

I lampadari sono molto belli, anche io li comprerò da IKEA con la tua stessa disposizione sul tavolo...questo è quello ke ho scelto:
Immagine
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#3
Mi piace di + quello di Pisiu, è un parere personale, ma mi sembrano più semplici, veramente carini. :wink:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#4
hai ragione mi spiego da cani!
il tavolo che intendevo come stile è tipo questo:
Immagine
Le sedie le volevo molto seplici, magari con le gambe fini color acciaio e la seduta in plastica nera ( in stoffa non mi piacciono in cucina)

#5
nicola76 ha scritto:Mi piace di + quello di Pisiu, è un parere personale, ma mi sembrano più semplici, veramente carini. :wink:
grazie nicola, :D
l'idea era proprio questa, siccome ci piace lo stile classico non volevamo scadere nel banale o nel vecchio visto che siamo GIOVANI, così magari la cucina in stile la potevo mitigare con le lampade semplici che mi riprendono piano cottura e lavello acciaio e le sedie di plastica (??? o ???) che mi riprendono il nero del top!

PS: il top nero me lo hai consigliato tu! :wink:

#6
prova a dare un'okkiata al sito CALLIGARIS, ci sono tante sedie, a me piace una con la seduta in cuoio....te la posto:
Immagine
C'è anche nera!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#8
mariantonietta ha scritto:prova a dare un'okkiata al sito CALLIGARIS, ci sono tante sedie, a me piace una con la seduta in cuoio....te la posto:
Immagine
C'è anche nera!

GRAAAAZIEEE
BELLISSIMA!!!
guardo subito il sito se lo trovo!!!

#9
Adesso hai reso perfettamente l'idea....il top è davvero molto schic!!! Complimenti! E non potevi scegliere lampade + idonee! BRAVA!

Per le sedie: MA QUELLA CHE HAI POSTATO COSTA TROPPO?

Quella postata da me costa sui 127 euro!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#10
credo costi tanto, non lo sò e infatti volevo un alternativa un pò piu economica, su quello stile là!

sono contenta che ti piaccia, non sai quante insonnie notturne a pensare a sta benedetta cucina che alla fine devo ordinare sennò faccio tardi.
Ieri ho pensato a questa versione e siccome il mio ragazzo era poco convinto ( e forse anche io) ho deciso di chiedervi aiuto....

grazie di fare un pò di luce in questo black out di idee

#11
Sto lavorando x te....eh eh :D

Ho trovato un sito molto carino che ti fa anche richiedere preventivi per il numero di sedie che ti occorrono!!!

prova a darci un'okkiata! http://www.sedie.ws/ :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#12
PS: INTANTO IO HO INOLTRATO UNA RICHIESTA DI PREVENTIVO.... di questa...però io la vorrei bianca!
Immagine
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#13
bella veramente...
Il sito è una giungla di informazioni e riesco male a focalizzare le ricerche..
mi impegnerò di + appena ho un pò di tempo.
Grazie x l'aiuto :oops:

DOMANDONA:
CHE MATTONELLINE CI ABBINO ORA?
Immagine

:lol: :lol: :lol:

SCHERZO FOX NON TE LA PRENDERE!

#14
I lampadari sono molto belli, anche io li comprerò da IKEA con la tua stessa disposizione sul tavolo...questo è quello ke ho scelto:
Immagine
[/quote]

Una mia amica ha 2 di quei lampadari Ikea sopra il tavolo.... e sono ORRENDI!! Sono talmente appariscenti che noti solo quelli e poi si impolverano DENTRO e danno l'idea di sciatto.... per non parlare delle dolorose testate (ma forse la mia amica li ha messi un po' bassini)....
Insomma, secondo me sono molto meglio in negozio che in cucina, ma è una mia opinione.

#15
:oops: ...ed io che me ne sono innamorata dalla prima volta che li ho visti!!...Mi sembravano così particolari e vintage! :oops: Non ci avevo mai pensato al fattore polvere (anke se nn ho ben capito dove :roll: )...vabbè, comunque fin quando questi lampadari troveranno una collocazione nella mia casa in costruzione, l'IKEA avrà tutto il tempo di disegnare e mettere in vendita kissà quanti bei nuovi lampadari medio borghesi! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"