La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie a tutti dei commenti :D

Vedo che il porta TV non ha riscosso molto successo :wink:
ma vi assicuro che è tanto caruccio e in mezzo al mobile e alla libreria scuri ci sta veramente bene :D
per il comodino...lo no che non è niente di che. Ma avevamo un po' di problemi di misure, e poi resterà nascosto dal letto, e non ultimo non è il mio :wink: :wink:

#17
moni10e ha scritto:Grazie a tutti dei commenti :D

Vedo che il porta TV non ha riscosso molto successo :wink:
ma vi assicuro che è tanto caruccio e in mezzo al mobile e alla libreria scuri ci sta veramente bene :D
per il comodino...lo no che non è niente di che. Ma avevamo un po' di problemi di misure, e poi resterà nascosto dal letto, e non ultimo non è il mio :wink: :wink:
a me piace pure il porta tv..... :wink:
e il comodino è originale averlo uno diverso dall'altro :!:

#18
melina ha scritto:
moni10e ha scritto:Grazie a tutti dei commenti :D

Vedo che il porta TV non ha riscosso molto successo :wink:
ma vi assicuro che è tanto caruccio e in mezzo al mobile e alla libreria scuri ci sta veramente bene :D
per il comodino...lo no che non è niente di che. Ma avevamo un po' di problemi di misure, e poi resterà nascosto dal letto, e non ultimo non è il mio :wink: :wink:
a me piace pure il porta tv..... :wink:
e il comodino è originale averlo uno diverso dall'altro :!:
:D

#19
sono tutte cose molto belle, è solo che la libreria è così spettacolare da avere oscurato il resto :)

quanto misura ciascuna mensola?

#20
chiaretta ha scritto:sono tutte cose molto belle, è solo che la libreria è così spettacolare da avere oscurato il resto :)

quanto misura ciascuna mensola?
1 mt in lunghezza e 36 in profondità