La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
le rifiniture sono veramente de luxe.....
bellissimo il soppalco e il pavimento in diagonale con cornice ( i miei hanno lastre quadrate in marmo bianco e cornice in pietra serena... effetto assicurato!) e poi le dimensioni delle stanze non mi sembrano per niente mini.. anzi... anche a me avrebbe riempito gli occhi.....
BRAVA BRAVISSIMA!!!! :D

#34
Mamma ke bella.....sono proprio contenta x te! :P
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#37
stellina ha scritto:E bellina vero?! Allora, come avete visto c'è un piccolo giardinetto esclusivo, entrando si accede direttamente nella zona giorno (circa 19 mq) su cui si affaccia un soppalco con un terrazzino dal piano superiore (fighissimo!!), c'è il disimpegno che porta al bagno (con doccia), al rip, alla cameretta (10 mq). Al Piano superiore, a cui si arriva tramite una scala in legno a giorno sulla zona giorno (appunto), c'è questo soppalco, un'altro ripostiglio e la camera matrimoniale (15mq circa). C'è da dire che è rifinito da dieci, ci sono i termosifoni tipo termoarredo in ogni stanza, l'impianto elettrico permette la regolazione della diffusione dell'illuminazione in ogni stanza, i pavimenti sono montati in diagonale ed hanno una cornice che segue le murature, l'imbiancatura è troppo carina, differente in ogni locale sia come colore che come tipologia (spugnata, cenciata...) insomma a me ed al mio ragazzo ha riempito proprio gli occhi!! :lol: :wink:

WOW WOW WOW!!!!

#38
Sississi, più ci dormo sopra e più sono contenta :D :D !!! Oggi però sono cominciate le note dolenti, tra compromesso, mutuo e quant'altro, questa credo proprio che sia la perte più brutta dell'acquisto di una casa :roll: ...dovrebbero consegnarmela a fine Gennaio...non vedo l'ora di entrarci dentro e poter dire finalmente E' MIA :wink: !!!

#39
Accidenti io oggi non riesco ad aprire nessuna foto!!!
Una disperazione per me che adoro le foto...


NB: Estratti Angels sempre in missione 8) !!!

#40
Complimenti anche da me Stellina :!:
E' la casa giusta. Si sente da come la descrivi :lol: . Deve essere stupenda!!!

#41
Winky ha scritto:Accidenti io oggi non riesco ad aprire nessuna foto!!!
Una disperazione per me che adoro le foto...


NB: Estratti Angels sempre in missione 8) !!!
:wink: