La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
finalmente la vedo anch'io!
...ma... ma è luminosa! mi aspettavo un antro, o spesse tende nere alle finestre :)
e l'astolfo dov'è, si mimetizza sulle piastrelle in cucina? (bellissime, tra l'altro :))
bella l'idea di buttar giù i muri, la cucinaddams riceverà cmq abbastanza luce, ed essendo in mezzo alla casa sarà al centro di tutti gli sguardi!
non vedo l'ora di gustarmi l'effetto cucina nera su piastrelle nere, x ora non riesco a immaginarmelo! ma... i muri della cucina come li dipingerai? (ho quasi paura a chiederlo)

sul bagno concordo con steve, con un bagnetto così stretto, forse avresti dovuto scegliere rivestimenti + chiari... e magari tinteggiare di nero i sanitari :)

cmq mi piace molto, sapere che gran parte dei lavori li avete fatti voi con le vostre manine è un notevole valore aggiunto, bravissimi tutti e tre (tu, il Tesssoro e l'astolfo, che ha diretto i lavori)

#17
rananera ha scritto:uh io pensavo d'averla messa pubblica....che verrrgognaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rana ma perchè io non riesco ad entrare?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
A...M E...P I A C E !

Personalmente, la cucina nera non avrei il coraggio di metterla, però la trovo un'idea affascinante, e ti auguro che il risultato sia all'altezza dei tuoi sogni!
Che bravi ad aver fatto tutto da soli! Ma se ho problemi con casa nostra posso chiamarti?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
ma com'è che gli altri entrano e voi no???!! sigh

chiaretta guarda che la cucina è già imbiancata e ngrigiata nel lato superiore, in pratica la parte di parete che sbucherà sopra la cucina nera...sarà parete gggrigia (avrei voluto un grigio mmmmolto più scuro ma c'è stato il veto del tesssoro, sigh)

#22
ora l'ho vista anch'io.....certo non si capisce ancora molto ma dai soldi che penso ci state spendendo verra uno splendore.....molto bella l'idea di abbattere quei muri diventa tutto più arioso e luminoso soprattutto visto che metterai tutto nerooooooo :wink: :wink: :lol: :lol:

#23
soldi relativamente pochi...fatica fisica e tempo...tanto, davvero tanto.

per me non è granchè luminosa ma so di essere abituata fin troppo bene, ora sto all'8° piano con davanti il nulla e vedo il monte rosa e la maduniiiiina (da lllontano nè)...attualemtne il mio problema è il troppo sole d'estate che rende casa mia un vero forno (dio benedica chi ha inventato l'aria condizionata!)

#24
:oops: :oops: :oops:

non mi ero accorta che i muri fossero stati già colorati, prob. non ho l'occhio abbastanza allenato. Pensavo fosse tutto soltanto imbiancato, e che la parte un po' + scura fosse un effetto della luce... (o fosse polvere, ho letto da qualche parte che, come me, sei solita spolverare basi e pensili della cucina + volte al giorno, creando l'effetto visibile nell'ultima foto) :)

#25
ssìsì io passso la vita a sssspolverare...sìssììsìsìs
quel grigio si vede abbastanza dal vivo...il grigino sul lato dx dall'etnrata(la parete con le porte d'entrata delle camere) invece , ssssigh non si vede per nulla...

#26
Bellissima casa...............bella grande e con il soffitto alto ....si ha la sensazione di avere più aria...........l'unico neo è il bagno......... ammiro il tuo coraggio di osare (con il nero).........io sono troppo fifona per farlo!

#28
amore...anche le tue piastrelle mi chiaman mamma...che bello!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#29
ot: blu...ma te come caxx hai fatto a pulirle dopo aver sssplamato la fuga ovunque?!
io lavo...lavo...sfrego...ma è come se rimanessero un po' bianchicce in superficie, insomma nuove avevano un bel nro deciso...sigh

#30
Accidenti siete stati davvero bravissimi a fare tutto da soli!!
Di sicuro è una casa originale, con tutto quel nero :wink:
Però sembra abbastanza grande e luminosa da poterlo sopportare, va beh, a parte il bagno che sembra un po' un cunicolo :lol:

A me il soffitto a cassettoni in questo contesto non dispiace affatto, intanto è bianco e con tutto quel nero ci sta proprio bene :lol: e poi non è banale, come non lo è il resto della casa :wink: