La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sono riuscita ad ottenere solo lo spostamento di un termosifone, x farmelo cadere giusto giusto dietro l’isola in cucina, ma niente scaldasalviette in bagno, hanno già fatto il collaudo col calcolo delle calorie mi diceva, mi mangerei una merda col cucchiaino piccolo! :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:


Ma non possono mettere uno scaldasalviette delle stesse calorie di quello normale?
Immagine
Immagine
Immagine

#32
nasin ha scritto:Sono riuscita ad ottenere solo lo spostamento di un termosifone, x farmelo cadere giusto giusto dietro l’isola in cucina, ma niente scaldasalviette in bagno, hanno già fatto il collaudo col calcolo delle calorie mi diceva, mi mangerei una merda col cucchiaino piccolo! :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:


Ma non possono mettere uno scaldasalviette delle stesse calorie di quello normale?
mettilo elettrico! :wink:

raffinato il cucchiaino! :lol: :lol:

#33
nasin ha scritto:Sono riuscita ad ottenere solo lo spostamento di un termosifone, x farmelo cadere giusto giusto dietro l’isola in cucina, ma niente scaldasalviette in bagno, hanno già fatto il collaudo col calcolo delle calorie mi diceva, mi mangerei una merda col cucchiaino piccolo! :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:


Ma non possono mettere uno scaldasalviette delle stesse calorie di quello normale?
Ti consiglio un cucchiaino d'argento!!!
non altera i sapori!! :wink:

#34
nasin ha scritto:Sono riuscita ad ottenere solo lo spostamento di un termosifone, x farmelo cadere giusto giusto dietro l’isola in cucina, ma niente scaldasalviette in bagno, hanno già fatto il collaudo col calcolo delle calorie mi diceva, mi mangerei una merda col cucchiaino piccolo! :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:


Ma non possono mettere uno scaldasalviette delle stesse calorie di quello normale?
Nasin, guarda che te le sta raccontando
Io avevo tutti termo normali e ho fatto mettere tutti termoarredi
Il geometra ha ricalcolato tutte le calorie, rifatto tutti i disegni degli impianti e corretto gli accatastamenti, tutto compreso nel prezzo che ti ho detto.
secondo me , semplicemente non lo vuol fare
Comunque, se vai con la scheda delle attuali calorie da un rivenditore di sanitari, adirittura il ricalcolo lo fanno loro!
Non vedo proprio il problema!

etanto per essere precisi,
il collaudo e la certificazione vengono dati prima dell'abitabilità, a lavori finiti e non con la casa ancora al grezzo......
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#35
blumarea ha scritto:io ero là quando l' hanno fatto, e visto il tempo che ci hanno messo e il lavoraccio non mi è sembrato tanto. Nel mio caso era già tutto finito, compreso l'intonaco e l'impianto.
Ah, ma allora te hai fatto spostamenti quando era tutto finito!
Da me avevano appena iniziato a spaccare il muro... niente tubi da cercare, niente cavi, niente intonco, niente piastrelle...

#36
esatto, ma mancavano ancora le piastrelle per questo non mi son sembrati cari, per questo dico a nasin di insistere
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
blumarea ha scritto:esatto, ma mancavano ancora le piastrelle per questo non mi son sembrati cari, per questo dico a nasin di insistere
sì anche secondo me dovrebbe insistere... però immagino che ad un certo punto ti stanchi di stare a pregare la gente tutte le volte...

#38
blumarea ha scritto:esatto, ma mancavano ancora le piastrelle per questo non mi son sembrati cari, per questo dico a nasin di insistere
sì anche secondo me dovrebbe insistere... però immagino che ad un certo punto ti stanchi di stare a pregare la gente tutte le volte...

#40
se non lo fa lo rimpiangera per sempre.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#41
blumarea ha scritto:
nasin ha scritto:Sono riuscita ad ottenere solo lo spostamento di un termosifone, x farmelo cadere giusto giusto dietro l’isola in cucina, ma niente scaldasalviette in bagno, hanno già fatto il collaudo col calcolo delle calorie mi diceva, mi mangerei una merda col cucchiaino piccolo! :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:


Ma non possono mettere uno scaldasalviette delle stesse calorie di quello normale?
Nasin, guarda che te le sta raccontando
Io avevo tutti termo normali e ho fatto mettere tutti termoarredi
Il geometra ha ricalcolato tutte le calorie, rifatto tutti i disegni degli impianti e corretto gli accatastamenti, tutto compreso nel prezzo che ti ho detto.
secondo me , semplicemente non lo vuol fare
Comunque, se vai con la scheda delle attuali calorie da un rivenditore di sanitari, adirittura il ricalcolo lo fanno loro!
Non vedo proprio il problema!

etanto per essere precisi,
il collaudo e la certificazione vengono dati prima dell'abitabilità, a lavori finiti e non con la casa ancora al grezzo......

Cmq, bisogna fare un piccolo distinguo, un conto è cambiare o modificare a collaudo già fatto un appartamento o casa unica, un conto è farlo in 6 palazzine uguali da 108 alloggi, o 1 palazzina da 18 alloggi, soprattutto se hanno fissato la data di consegna entro un certo tempo.
Immagine
Immagine
Immagine

#42
arale ha scritto:
blumarea ha scritto:esatto, ma mancavano ancora le piastrelle per questo non mi son sembrati cari, per questo dico a nasin di insistere
sì anche secondo me dovrebbe insistere... però immagino che ad un certo punto ti stanchi di stare a pregare la gente tutte le volte...

No basta, il ns dovere l'abbiamo fatto, abbiamo ottenuto una delle 2 richieste, cmq importante, l'arch mi è sembrato ben intenzionato ad aiutarci, poi il capo cantiere gli ha detto appunto che avevano già fatto il collaudo su + app.ti, non 1. Quindi ri-calcolare tutto x il mio scaldasalviette ha detto che non se lo può permettere a causa dei tempi, ci hanno infatti gg fa, mandato una lettera di conferma di pre-consegna.
Immagine
Immagine
Immagine

#43
blumarea ha scritto:se non lo fa lo rimpiangera per sempre.....
...ehm si vabè adesso non esageriamo... :lol: sembra che parliamo di vita o di morte...
Immagine
Immagine
Immagine

#44
a be allora....risolto!
in fondo è solo un termo
:D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#45
blumarea ha scritto:a be allora....risolto!
in fondo è solo un termo
:D :D

Si appunto, non sarà la morte di nessuno, vorrà dire che la prox casa sarò + preparata:? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine