La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non vorrei essere fraintesa...

#1
ma non sono apatica o asociale perchè non chiedo mai le pw per gli album :cry: , solo che io non ho la digitale e al momento non ho speranza di riuscire a comprarne una (inoltre dovrei anche comprarmi un pc....), quindi non avrò per mooolto tempo un album mio, :cry: :cry: ed è x questo che mi sembra brutto chiedere pw quando non potrei condividere altrettanto di mio! :oops:
qualcuno mi ha ffatto "le pulci" che non ho foto sull'album dei forumisti, ma la risposta è sempre la stessa... :roll:

mi spiace, però ci terrei a non essere accantonata solo per questo...

ecco, adesso che mi sono spiegata (e "sono stata spiegata", vero?) sto meglio...

Buona giornata a tutti! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2
beh, chiedi, mica si dà la pass per essere ricambiata!! :D

se vuoi la mia te la dò volentieri!! :wink:

#3
anch'io non ho la foto nell'album dei forumisti..

e chiedo la pass anche se non ho ancora una casa da far vedere.... (ma spero presto!!)

non mi sembra che gli altri mi trattino diversamente per questo...
che male c'è?

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
ela io ho la tua stessa situazione, ma non me ne faccio un problema. Non chiedo pass (come te) per discrezione. Non farti più problemi di quelli che già si hanno nella vita :wink:

#5
io non chiedo la pass per spreggggio e fassstidio e per pigrizia.
eccco.
guardo TUTTE le foto senza pass, adooooro guardar case altrui...ma se metti la pass mi tieni automaticamente fuori, peccato per me...ma pure per te che avrai un visitatore in meno.
...anna73 ieri sera è stata ggggrandiosa...conoscendo il mio odio per la richiesta pass...me l'ha spontaneamente regalata in mp....io ero lì, leggevo i commenti di chi aveva già ricevuto l'agognata passss...e sbuffavo ringhiando.
quando m'è arrivato quell'mp ho riso troppo...
:D :D :D
fondiamo un partito:
foto libere per tutti! 8)

#6
Esperyetta ha scritto:ela io ho la tua stessa situazione, ma non me ne faccio un problema. Non chiedo pass (come te) per discrezione. Non farti più problemi di quelli che già si hanno nella vita :wink:
non è questione di farsi problemi, volevo solo fare chiarezza,magari sono stata un po' troppo plateale, ma ci tenevo.. tutto qui :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7
rananera ha scritto:io non chiedo la pass per spreggggio e fassstidio e per pigrizia.
eccco.
guardo TUTTE le foto senza pass, adooooro guardar case altrui...ma se metti la pass mi tieni automaticamente fuori, peccato per me...ma pure per te che avrai un visitatore in meno.
...anna73 ieri sera è stata ggggrandiosa...conoscendo il mio odio per la richiesta pass...me l'ha spontaneamente regalata in mp....io ero lì, leggevo i commenti di chi aveva già ricevuto l'agognata passss...e sbuffavo ringhiando.
quando m'è arrivato quell'mp ho riso troppo...
:D :D :D
fondiamo un partito:
foto libere per tutti! 8)
mi spiace... ma anch'io quando avrò finito sta casa benedetta/malefica :wink: non metterò la pass pubblica.. ognuno poi è libero di fare quello che vuole...
ci sono utenti a cui non importa mettere la pass a disposizione di tutti, utenti nuovi, quelli che scrivono una volta e poi non si rivedono, o addirittura degli Ospiti.. mi spiace ma un minimo di controllo sulle mie foto e chi le guarda mi piacerebbe averlo. :wink:
Con questo sarò felice di darti la pass se me la chiederai!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
tranquilla loremir...qui si parla di cose personali quindi più che mai entra in gioco la sensibilità persoanle e la gestione personale delle proprie cose :wink:
...non vedrò mai casa tua...vabbbbè leggerò i commenti e me ne farò un'idea tuuuutta mia! 8) :D

#9
Ela non vedo il problema, spesso ho rifiutata di darla, ma solo perche gli utenti erano nuovi!
Inoltre non sono ancora riuscito dopo diverso tempo a vedere la casa di qualcuno iscritto a questo forum prima di me!! :twisted: :twisted: vero Virtual?? :wink: :lol:
Se vuoi la pw...basta chiedere....è un pò che bazzichi qui, e il tuo interessamente alla community, mi sembra sincero! :wink:

A rana che è pigra non la do.... :lol: :lol: :lol:

#13
Inoltre non sono ancora riuscito dopo diverso tempo a vedere la casa di qualcuno iscritto a questo forum prima di me!! vero Virtual??
ma come non l'hai vista? abito in una caverna :wink:
finchè non c'è il divano, da outout del capo, nisba. :cry:

ela, sentiti libera nel forum. sempre. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
Ela, secondo me non devi preoccuparti: nemmeno io, per ora, ho foto da far vedere (in casa non abbiamo nemmeno iniziato i lavori), però qualche psw l'ho chiesta e l'ho ricevuta sempre. E in ogni caso, come ha detto Libra, non credo che si dia la psw per averne altre in cambio. :wink:
E poi, scusa, avere la possibilità di vedere e dare opinioni sulle case degli altri ti dà un ulteriore modo di farti conoscere meglio e di essere più partecipe alla vita del forum... no? :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38