La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
te sei mattttto...
:?

ma non ho capito una cosa...nel frattempo hai continuato a vivere in un'altra casa vero?! bho vabbè in questo caso...effetitvamente ma che ti importa...
Sul fatto di essere matto non ho dubbi....hai decisamente ragione!
Per il resto, non è cosi, ho sempre abitato li, e in questi ultimi mesi relegato in 3 in una camera da letto ma sopratutto senza cucina! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



Io non so quanto me la godro.....RIVOGLIO LA MIA CITTAAAAAAAAAAAAAAAAA! :cry: (ma prima o poi ci torno)! :wink:

#17
Grazie Nando, e grazie Buti!
Anzi Buti....mi aspetto una cena in compagnia di Virtual! :wink: a casa tua naturalmente! :lol: :lol:

#18
...no allora confermo: matto te e pure quella santa donna della tu' moglieeeeeeeeeeeee



in che senso rivuoi la tua città?!

#20
Dai Caymano!!

Coraggio!!

Tutti i complimenti che hai ricevuto qui sul forum per la tua casetta dovrebbero comunque averti un po' inorgoglito!!
L'importante è fare le cose bene.

Pensa che, se dovessi calcolare precisamente da quando ho deciso di comprare il mio appartamento (NON una villa!!!) e firmato l'impegno di acquisto (Novembre 2004) a quando me la consegneranno (probabilmente Marzo/Aprile 2007), non andrò molto lontano dai tuoi tempi... :wink:

#21
Molto volentieri!!!!! :lol:
Però l'ultima settimana di luglio dovrebbero mettere il parquet, quindi dobbiamo fare ad agosto!!! 8)

GUARDA CHE CI CONTO (anche se dovrò cucinare x un regimento, conoscendo VIRTUAL!!!! :wink: )

#22
Steve1973 ha scritto:Dai Caymano!!

Coraggio!!

Tutti i complimenti che hai ricevuto qui sul forum per la tua casetta dovrebbero comunque averti un po' inorgoglito!!
L'importante è fare le cose bene.

Pensa che, se dovessi calcolare precisamente da quando ho deciso di comprare il mio appartamento (NON una villa!!!) e firmato l'impegno di acquisto (Novembre 2004) a quando me la consegneranno (probabilmente Marzo/Aprile 2007), non andrò molto lontano dai tuoi tempi... :wink:
Potenza della resina! :wink: :lol:

#23
Steve1973 ha scritto:Dai Caymano!!

Coraggio!!

Tutti i complimenti che hai ricevuto qui sul forum per la tua casetta dovrebbero comunque averti un po' inorgoglito!!
L'importante è fare le cose bene.

Pensa che, se dovessi calcolare precisamente da quando ho deciso di comprare il mio appartamento (NON una villa!!!) e firmato l'impegno di acquisto (Novembre 2004) a quando me la consegneranno (probabilmente Marzo/Aprile 2007), non andrò molto lontano dai tuoi tempi... :wink:
Ma come ti permetti???
Qui di Caimano (con la C maiuscola) ne esiste solo uno e sono io! :twisted:

#25
Buti ha scritto:Molto volentieri!!!!! :lol:
Però l'ultima settimana di luglio dovrebbero mettere il parquet, quindi dobbiamo fare ad agosto!!! 8)

GUARDA CHE CI CONTO (anche se dovrò cucinare x un regimento, conoscendo VIRTUAL!!!! :wink: )
sto gia suonandoti il campanello! :wink:

#26
VIOLET ha scritto:
Caimano ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dai Caymano!!

Coraggio!!

Tutti i complimenti che hai ricevuto qui sul forum per la tua casetta dovrebbero comunque averti un po' inorgoglito!!
L'importante è fare le cose bene.

Pensa che, se dovessi calcolare precisamente da quando ho deciso di comprare il mio appartamento (NON una villa!!!) e firmato l'impegno di acquisto (Novembre 2004) a quando me la consegneranno (probabilmente Marzo/Aprile 2007), non andrò molto lontano dai tuoi tempi... :wink:
Ma come ti permetti???
Qui di Caimano (con la C maiuscola) ne esiste solo uno e sono io! :twisted:
si con la C maiuscola ma senza Y ! :lol: :lol:
piccoli dettagli cara! 8)

#27
Bhè...complimenti per la resistenza...io penso che se fossimo stati al posto tuo e della tua metà avremmo già rotto da un pezzo...già adesso stanno venendo fuori discussioni a non finire!
Comunque: chi la dura la vince e i risultati ti stanno premiando: hai davvero una bellissima casa e devi esserne orgoglioso, per te e la tua famiglia (per cui la campagna è senz'altro più salutare della città :wink: )

#30
Finalmente!! Era ora!!

Così le prossime foto che vedremo avranno calzini sporchi in un angolo, piatti da lavare in cucina, letto da rifare in camera ecc ecc ecc :lol: