La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:vabbè maddai virtual....dille qualche cosa...
questa ci si è arresa così...senza un perchèèèèè
muble muble muble. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

ho provato a ricostruire la piantina su un foglio. le info precedenti erano state da me recepite in modo incorretto? puoi preparare una piantina e postarla? ho il dubbio di non aver capito esattamente la disposizione.
la motivazione dell'arredatore non mi convince, ma il professionista è lui, non io.
In spiccioli, anche disponendo ad L la cucina, avresti in teoria un lato lungo di 495 ed uno di 260 che sicuramente posso essere coperti dalla cucina. togliendo la profondità basi per un L, avresti 630 di cucina. se non metti un tavolo nell'ambiente, non è un ambiente piccolo, anzi questa è stata la sua unica risposta?
vabbè, vedi tu.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
non è che hai posto il vincolo di avere la penisola? altrimenti ha ragione lui
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
Virtual non sprecarti...questa è già sparita! :shock: :lol: :lol:
magari un giretto, giusto per vedere più avanti...... ehh?? :twisted:

#34
Per Virtual preparerò la piantina e la post , se c'è la faccio, ho fatto 2 disegni con il programma di Alno ma non riesco a spedirli , mi puoi spiegare come si fa in questo forum.
No non ho chiesto a penisola a L


Per Bertok, non sono strana (qualche volta Sì Lo ametto) ma sono smonata perchè è il mio sogno ad avere una cucina separata, adesso vivo con un cucina 3X2.40 edè solo c , si mangia in sala e sempre un caos, noi siamo in 4 in famiglia + 1 cane i bambini sono piccoli,
avevo voglia che con la casa nuova ci sarebbe stato almeno un pò di ordine[/quote]

#35
http://ImageShack/index.php
postizzi la foto su questo sito e copi il link che ripostizzi qui.
non ti far smontare così facilmnte..seriamente...alla fine in quella casa dovrai viverci tu mica l'arredatore...se ti piace proprio tanto una cosa e non la fai "perchè lui ha detto che non va" te lo rinfaccerai per sempre dopo... :wink:

#36
X Rananera

Non mi sono ancora arresa, sabato andiamo ancora in cantiere e vediamo cosa si decide, e che mi danno tutti fretta nel decidere le cose entro Lu devo dire al costruttore se voglio dividere la cucina , e lui e l'unico del giro che mi consiglia di chiuderla come dal suo progetto.

Vedrò, comunque non pensavo che fosse così dura a prendere queste decisioni, io poi sono molto istintiva :D

#38
Postaci una piantina appena riesci.
Non è che quello che dice l'arredatore è oro colato... :D
Tra l'altro se il costruttore ti vuole fare la cucina separata, capirà qualcosa anche lui che la casa la sta costruendo, o no?

Non demoralizzarti così facilmente :wink: e insisti per avere le cose che ti piacciono, come ti hanno già detto in casa ci vivrai tu, non l'arredatore obeso che a quanto pare non passa in due metri di spazio :lol:

#41
july ha scritto:Per Virtual preparerò la piantina e la post , se c'è la faccio, ho fatto 2 disegni con il programma di Alno ma non riesco a spedirli , mi puoi spiegare come si fa in questo forum.
No non ho chiesto a penisola a L


Per Bertok, non sono strana (qualche volta Sì Lo ametto) ma sono smonata perchè è il mio sogno ad avere una cucina separata, adesso vivo con un cucina 3X2.40 edè solo c , si mangia in sala e sempre un caos, noi siamo in 4 in famiglia + 1 cane i bambini sono piccoli,
avevo voglia che con la casa nuova ci sarebbe stato almeno un pò di ordine
[/quote]

ma se ti smonti ora e subito, più avanti che fai?? ti suicidi?? :x
Dai, se ti sei iscritta in questo forum è per avere dei confronti :wink: percio vedi di darci dentro, noi ci siamo, cerca di esserci anche tu! :wink:

#42
Ci sono e ci sarò Bertok
:lol:

Non riesco a Copiare il file non mi dà come scelta!|!!

Mi sono spiegata bene???

#43
july ha scritto:Ci sono e ci sarò Bertok
:lol:

Non riesco a Copiare il file non mi dà come scelta!|!!

Mi sono spiegata bene???
IO NON HO CAPITO! :shock: :shock: ma nn ti proccupare, non è tuo il problema! :lol: :lol:

#45
bertok ha scritto:
july ha scritto:Ci sono e ci sarò Bertok
:lol:

Non riesco a Copiare il file non mi dà come scelta!|!!

Mi sono spiegata bene???
IO NON HO CAPITO! :shock: :shock: ma nn ti proccupare, non è tuo il problema! :lol: :lol:


Ho fatto 2 disegni ma non riesco a copiarli nel messaggio per farli vedere