La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Non so che dirvi. :cry: ci sono rimasta male anche io mi piacevano tanto....
non so forse può dipendere da qualche prodotto con cui avevo lavato il pavimento..boh, forse era difettato il tappetino....comunque con l'altro non ho rischiato e l'ho buttato quindi non so dirvi :roll:
Non c'è modo di levare l'antiscivolo Lo', però se agli altri non è successo niente puoi provare a metterlo. I residui li ho tolti con la triellina....

A proposito, nel 'nostro' bagno io al tempo non ho messo nessuna greca o matitina (no dinero) ma ora vorrei aggiungere qualche elemento decorativo per ravvivare un po' l'ambiente. Secondo te potrei montare una greca diversa da quella che propone la linea di maioliche (non mi piace assolutamente!) ??
Se non ricordo male (non l'ho vista ma ricordo la descrizione) dovremmo avere anche la cucina molto simile :wink:
Mi sa che abbiamo gusti simili.... :D

#47
Immagine
ma come..un'amante del rosso come te nn l'ha notato? 8)
oppure x me sta bene anche arancione..o bianco(ma si sporca subito)
gli altri secondo me nn stanno granche bene col tuo verde.. :roll:

#48
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io ho un bagno di un colore simile e ci ho messo un tappetto tipo stuoia con il bordino di tessuto verde... adesso si trovano dappertutto fatti così... :wink:
Alla stuoia avevo pensato anche io... ma poi come lo lavi?
basta che prendi una spugna umida e ce la passi sopra.... :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#49
lore, io ho 2 tappetini ikea (quelli bianchi ovali) e non mi si sono ancora appicicati in terra!! :lol:

li ho da quasi 10 mesi e mi trovo bene anche perchè in lavatrice li butto a 40 gradi con i tappeti colorati e rimangono bianchissimi (essendo sintetici)! :wink:

#50
libra ha scritto:lore, io ho 2 tappetini ikea (quelli bianchi ovali) e non mi si sono ancora appicicati in terra!! :lol:

li ho da quasi 10 mesi e mi trovo bene anche perchè in lavatrice li butto a 40 gradi con i tappeti colorati e rimangono bianchissimi (essendo sintetici)! :wink:


:cry: :cry: li mettevo in lavatrice anche io :cry: confermo sulla tenuta del colore :?

#51
sono le stesse di mia mamma le mattonelle!!!
lei ha i tappeti verdi , è riuscita a trovare la stessa tonalità!!!
addirittura ha anche la carta igienica...stesso colore!!!!!!!!!! :!: :!:

#52
ANTO12 ha scritto: addirittura ha anche la carta igienica...stesso colore!!!!!!!!!! :!: :!:
:(



Un'occasione in più per ribadire che il bianco non stanca mai :lol:
- Aspettando Godot -

#53
Cla' ha scritto:
ANTO12 ha scritto: addirittura ha anche la carta igienica...stesso colore!!!!!!!!!! :!: :!:
:(



Un'occasione in più per ribadire che il bianco non stanca mai :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
Cla' ha scritto:
ANTO12 ha scritto: addirittura ha anche la carta igienica...stesso colore!!!!!!!!!! :!: :!:
:(



Un'occasione in più per ribadire che il bianco non stanca mai :lol:
Cla' mi dai la password per vedere i tuoi tappeti... :roll: :roll: :roll: :roll:

#55
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:
ANTO12 ha scritto: addirittura ha anche la carta igienica...stesso colore!!!!!!!!!! :!: :!:
:(



Un'occasione in più per ribadire che il bianco non stanca mai :lol:
Cla' mi dai la password per vedere i tuoi tappeti... :roll: :roll: :roll: :roll:
Non uso tappeti, amo camminare su petali di fiori.
Puoi vederli nel topic "Fiori e piante" che ho aperto ieri. :D
- Aspettando Godot -

#56
Cla' ha scritto:
Non uso tappeti, amo camminare su petali di fiori.
Puoi vederli nel topic "Fiori e piante" che ho aperto ieri. :D
Se ci sono i cavoli vado ssssubito!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#57
alpha79 ha scritto:
Immagine
ma come..un'amante del rosso come te nn l'ha notato? 8)
oppure x me sta bene anche arancione..o bianco(ma si sporca subito)
gli altri secondo me nn stanno granche bene col tuo verde.. :roll:
sì, sì, ma su quel verde lì non è che mi ci piace molto! Maledizione! Io lo odio il verde! Ma all'epoca era la cosa più decente proposta dal costruttore... e la voleva mettere nell'altro bagno!
Immagine
Immagine

#60
Alpha stavo per postare la medesima cosa................incredibbbbile :!: :!: :!: :shock: