La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Nando21 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Appunto tu la vedi così! Spero solo che poi non si lamenti nessuno per il costo della sanità e tutto il resto!!! Si valuterà il tutto e poi si vedrà! Per quanto riguarda lo sciopero visto che è un diritto non vedo perchè non esercitarlo!
Ma per carità!!!!! è perfettamente tuo diritto, anzi fallo!!! ;)

ti stavo solo spiegando il mio punto di vista, mica me ne frega niente, se scioperi o non scioperi!! ;)

che costi aggiunti per la sanità vedi?

Chiedili ai paesi ai quali tu fai riferimento poi ne riparleremo, ovviamente solo e soltanto una mia opinione!!!!
ohi, ciccio.... qui si chiacchiera! se non ti va di chiacchierare non rispondere, ma tagliala lì!

L'ho chiesto a te, volevo saperlo da te! Lo so usare benissimo Google, non ho bisogno che uno mi risponda in questo modo!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
cyberjack ha scritto:
Nando21 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ma per carità!!!!! è perfettamente tuo diritto, anzi fallo!!! ;)

ti stavo solo spiegando il mio punto di vista, mica me ne frega niente, se scioperi o non scioperi!! ;)

che costi aggiunti per la sanità vedi?



Chiedili ai paesi ai quali tu fai riferimento poi ne riparleremo, ovviamente solo e soltanto una mia opinione!!!!
ohi, ciccio.... qui si chiacchiera! se non ti va di chiacchierare non rispondere, ma tagliala lì!

L'ho chiesto a te, volevo saperlo da te! Lo so usare benissimo Google, non ho bisogno che uno mi risponda in questo modo!

Era solo una provocazione che permaloso! Cmq era per dire che le spese sanitarie sicuramente aumenteranno per diverse motivazioni, ad esempio eventuali intox, lo sconto praticato dai farmacisti verrà sospeso ecc...

#48
Nando21 ha scritto:
Era solo una provocazione che permaloso! Cmq era per dire che le spese sanitarie sicuramente aumenteranno per diverse motivazioni, ad esempio eventuali intox, lo sconto praticato dai farmacisti verrà sospeso ecc...
Lo sconto praticato ai farmacisti sui farmaci da banco non incide sulla spesa della sanità pubblica, a quel che so.... Diverso sarebbe per le specialità di prescrizione, che indirettamente potrebbero avere un minimo di impatto sulla spesa pubblica... Ma il mercato OTC non ha impatto alcuno sul SSN, dato che il costo di vendita e quello d'acquisto non sono regolati dal ministero....

Per le eventuali intossicazioni... siam sempre allo stesso punto: tu dici che 5gr di paracetamolo sono letali, ma quando vendi una confezione di tachipirina vai a casa del paziente a controllare che ne prenda una ogni 6-8 ore?
tu gliela vendi, ti raccomandi di non abusarne, e poi cosa il paziwente ci fa sono fatti suoi.... non credo che si avrà un'impennata di ulcere da aspirina!
La gente la consumerà esattamente come ha sempre fatto, semplicemente la potrà acquistare da un'altra parte...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
cyberjack ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Era solo una provocazione che permaloso! Cmq era per dire che le spese sanitarie sicuramente aumenteranno per diverse motivazioni, ad esempio eventuali intox, lo sconto praticato dai farmacisti verrà sospeso ecc...
Lo sconto praticato ai farmacisti sui farmaci da banco non incide sulla spesa della sanità pubblica, a quel che so.... Diverso sarebbe per le specialità di prescrizione, che indirettamente potrebbero avere un minimo di impatto sulla spesa pubblica... Ma il mercato OTC non ha impatto alcuno sul SSN, dato che il costo di vendita e quello d'acquisto non sono regolati dal ministero....

Per le eventuali intossicazioni... siam sempre allo stesso punto: tu dici che 5gr di paracetamolo sono letali, ma quando vendi una confezione di tachipirina vai a casa del paziente a controllare che ne prenda una ogni 6-8 ore?
tu gliela vendi, ti raccomandi di non abusarne, e poi cosa il paziwente ci fa sono fatti suoi.... non credo che si avrà un'impennata di ulcere da aspirina!
La gente la consumerà esattamente come ha sempre fatto, semplicemente la potrà acquistare da un'altra parte...
Io invece ritengo che i consumi si alzeranno e njon di poco cmq son sempre punti di vista!
Lo sconto praticato dai farmacisti al sistema sanitario nazionale è ovvio che non sia applicato ad otc ma si parla di abolirlo, in quanto dallo stato non abbiamo ricevuto nessun tipo di contatto;
inoltre le frasi di certi personaggi della politica fanno ben capire le cose... ad esempio l'on. Rizzo ha detto che con i tassisti bisogna parlamentare e conciliare, mentre con i farmacisti, no perchè è una classe che deve essere tolta di mezzo!

#50
Nando21 ha scritto:inoltre le frasi di certi personaggi della politica fanno ben capire le cose... ad esempio l'on. Rizzo ha detto che con i tassisti bisogna parlamentare e conciliare, mentre con i farmacisti, no perchè è una classe che deve essere tolta di mezzo!
Vabbè, dai!! :lol:

Borghezio ha detto che voleva mettere le mitragliatrici sulla costa per assicurarsi che nessun marocchino toccasse più l'Italia!! :lol:

Mica devi dar retta a 'sti tromboni!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
cyberjack ha scritto:
Nando21 ha scritto:inoltre le frasi di certi personaggi della politica fanno ben capire le cose... ad esempio l'on. Rizzo ha detto che con i tassisti bisogna parlamentare e conciliare, mentre con i farmacisti, no perchè è una classe che deve essere tolta di mezzo!
Vabbè, dai!! :lol:

Borghezio ha detto che voleva mettere le mitragliatrici sulla costa per assicurarsi che nessun marocchino toccasse più l'Italia!! :lol:

Mica devi dar retta a 'sti tromboni!! :lol:

Beh tromboni o no sono nel governo e voglio vedere dove si va a finire!

#52
Nando21 ha scritto:

Beh tromboni o no sono nel governo e voglio vedere dove si va a finire!
Scusami...

si va finire tutti in miniera a mangiare i bambini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#53
picci ha scritto:
Nando21 ha scritto:

Beh tromboni o no sono nel governo e voglio vedere dove si va a finire!
Scusami...

si va finire tutti in miniera a mangiare i bambini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#54
picci ha scritto:
Nando21 ha scritto:

Beh tromboni o no sono nel governo e voglio vedere dove si va a finire!
Scusami...

si va finire tutti in miniera a mangiare i bambini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non volevo dire quello ma non capisco questo accanimento verso determinate categorie ed in particolare la mia!

#55
Nando21 ha scritto:
picci ha scritto:
Nando21 ha scritto:

Beh tromboni o no sono nel governo e voglio vedere dove si va a finire!
Scusami...

si va finire tutti in miniera a mangiare i bambini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non volevo dire quello ma non capisco questo accanimento verso determinate categorie ed in particolare la mia!
io invece non ho mai capito l'accanimento verso i precari.... :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#56
bluesky ha scritto:
Nando21 ha scritto:
picci ha scritto: Scusami...

si va finire tutti in miniera a mangiare i bambini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non volevo dire quello ma non capisco questo accanimento verso determinate categorie ed in particolare la mia!
io invece non ho mai capito l'accanimento verso i precari.... :wink:

Esplicita scusa!!!

#57
Nando21 ha scritto:
picci ha scritto:
Nando21 ha scritto:

Beh tromboni o no sono nel governo e voglio vedere dove si va a finire!
Scusami...

si va finire tutti in miniera a mangiare i bambini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non volevo dire quello ma non capisco questo accanimento verso determinate categorie ed in particolare la mia!
:lol: :lol: quoto e straquoto!

#58
Nando21 ha scritto:
picci ha scritto:
Nando21 ha scritto:

Beh tromboni o no sono nel governo e voglio vedere dove si va a finire!
Scusami...

si va finire tutti in miniera a mangiare i bambini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non volevo dire quello ma non capisco questo accanimento verso determinate categorie ed in particolare la mia!
Và che si parla di "accanimento" quando ci sono ritorsioni CONTINUE, non al primo decreto su di voi che viene fatto da quando è stata proclamata la repubblica ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
cyberjack ha scritto:
Nando21 ha scritto:
picci ha scritto: Scusami...

si va finire tutti in miniera a mangiare i bambini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non volevo dire quello ma non capisco questo accanimento verso determinate categorie ed in particolare la mia!
Và che si parla di "accanimento" quando ci sono ritorsioni CONTINUE, non al primo decreto su di voi che viene fatto da quando è stata proclamata la repubblica ;)

Ma ti sei reso conto di quello che c'è scritto??? Lascia stare il discorso dei farmaci al supermercato, ma sull'ereditarietà??? Vogliamo parlarne??? E' una cosa normale e giusta????

#60
Nando21 ha scritto:
bluesky ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Non volevo dire quello ma non capisco questo accanimento verso determinate categorie ed in particolare la mia!
io invece non ho mai capito l'accanimento verso i precari.... :wink:

Esplicita scusa!!!
scusa esplicita di che non ho capito.. :roll:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio