La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cifra indicativa...

#1
quanto costa un divano in pelle ad angolo all'incirca?
di media qualità?
non so niente riguardo ai divani ma dovremo iniziare a girare anche noi..
datemi qualche dritta prima che inizi!
grazie!

#2
Ehi Anto siccome stiamo cercando la stessa cosa anche noi e la zona è la stessa se trovi qualcosa di interessante fammi sapere.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
samantha.l ha scritto:Ehi Anto siccome stiamo cercando la stessa cosa anche noi e la zona è la stessa se trovi qualcosa di interessante fammi sapere.
oggi a casa mi è arrivato il coupon dell'europa divani, presente??
e ci sono sconto al 50%
ma siccome io nn so quanto costa un divano non saprei se è un affare o meno!! :?

#4
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ehi Anto siccome stiamo cercando la stessa cosa anche noi e la zona è la stessa se trovi qualcosa di interessante fammi sapere.
oggi a casa mi è arrivato il coupon dell'europa divani, presente??
e ci sono sconto al 50%
ma siccome io nn so quanto costa un divano non saprei se è un affare o meno!! :?
Adesso lo fanno quasi tutti i negozi lo sconto(Divani e Divani, Dondi, C.D'ax, Poltrone e Sofà) perchè anche loro cambiano le collezioni, non credo che Europa Divani sia di ottima qualità comunque.

In media i costi dei divani in pelle di medio/bassa qualità (che sarà mi sa come lo prenderò io) ad angolo si aggira tra i 2500/3000 € :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ehi Anto siccome stiamo cercando la stessa cosa anche noi e la zona è la stessa se trovi qualcosa di interessante fammi sapere.
oggi a casa mi è arrivato il coupon dell'europa divani, presente??
e ci sono sconto al 50%
ma siccome io nn so quanto costa un divano non saprei se è un affare o meno!! :?
Adesso lo fanno quasi tutti i negozi lo sconto(Divani e Divani, Dondi, C.D'ax, Poltrone e Sofà) perchè anche loro cambiano le collezioni, non credo che Europa Divani sia di ottima qualità comunque.

In media i costi dei divani in pelle di medio/bassa qualità (che sarà mi sa come lo prenderò io) ad angolo si aggira tra i 2500/3000 € :shock:
bene!! allora tocca comprare adesso!!!!! 8)
ho visto che gli sconti ci sono anche nei negozi di arredo bagno!!
e poi altri negozi con sconti??

#6
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto: oggi a casa mi è arrivato il coupon dell'europa divani, presente??
e ci sono sconto al 50%
ma siccome io nn so quanto costa un divano non saprei se è un affare o meno!! :?
Adesso lo fanno quasi tutti i negozi lo sconto(Divani e Divani, Dondi, C.D'ax, Poltrone e Sofà) perchè anche loro cambiano le collezioni, non credo che Europa Divani sia di ottima qualità comunque.

In media i costi dei divani in pelle di medio/bassa qualità (che sarà mi sa come lo prenderò io) ad angolo si aggira tra i 2500/3000 € :shock:
bene!! allora tocca comprare adesso!!!!! 8)
ho visto che gli sconti ci sono anche nei negozi di arredo bagno!!
e poi altri negozi con sconti??
Credo tutti i negozi di arredamento perchè appunto cambiano le collezioni,. molti però solo fino al 31 luglio.
Il periodo sarebbe ottimale peccato che noi abbiamo finito i soldi ci lanceremo sulle rate porca paletta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
per noi invece sarebbe un pò prestino per comprare,
la casa sarà pronta a fine anno!
e dove metto poi i mobili??????!!!
nel frattempo però mi do da fare , io non riesco mai a scegliere quindi se mi muovo oggi forse nel 2008 compro!!!! :shock:
a meno che ordino ora e ritiro fine anno, si può?

#8
ANTO12 ha scritto:per noi invece sarebbe un pò prestino per comprare,
la casa sarà pronta a fine anno!
e dove metto poi i mobili??????!!!
nel frattempo però mi do da fare , io non riesco mai a scegliere quindi se mi muovo oggi forse nel 2008 compro!!!! :shock:
a meno che ordino ora e ritiro fine anno, si può?
Sì che puoi farlo certamente, almeno per cucina e camera da letto so che lo fanno poi per il divano credo che non dovrebbero esserci problemi a loro basta che firmi per l'acquisto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
ANTO12 ha scritto:per noi invece sarebbe un pò prestino per comprare,
la casa sarà pronta a fine anno!
e dove metto poi i mobili??????!!!
nel frattempo però mi do da fare , io non riesco mai a scegliere quindi se mi muovo oggi forse nel 2008 compro!!!! :shock:
a meno che ordino ora e ritiro fine anno, si può?
Sì che puoi farlo certamente, almeno per cucina e camera da letto so che lo fanno poi per il divano credo che non dovrebbero esserci problemi a loro basta che firmi per l'acquisto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
bertok ha scritto:io li manderei da Pavarin! :wink: :lol:
Facendo una sosta anche da STILWOOD...

chissà che bei modelli portano a casa...

:lol: :lol: :lol:

#14
samantha.l ha scritto:Eh ma come siete acidini oggi.... :shock:
Ma noooooooooooo vogliamo solo aiutarti e lo facciamo con il cuore! :mrgreen:

#15
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Eh ma come siete acidini oggi.... :shock:
Ma noooooooooooo vogliamo solo aiutarti e lo facciamo con il cuore! :mrgreen:
Ah ok così va molto meglio :) allora se ci tenete ad aiutarmi secondo voi ce la posso fare a trovare un divano in pelle angolare sui 2500€? :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine