La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Un bollo sul parquet con il bicchiere dell'ikea.
Un bollo sulle piastrelle della cucina con il ferro da stiro.
Qualche zaffata di verde quà e là sugli spigoli con il folletto.
Di sicuro c'è altro, ma al momento l'ho rimosso :roll:
- Aspettando Godot -

#3
io dopo 10 giorni che avevo la cucina montata ho fatto scivolare non mi ricordo cosa contro l'anta sotto al lavello ed l'ho scheggiata :cry: :cry:
ah si pure io ho il muro strisciato di verdino..ma è stato pulendo il pavimento con lo straccio..

Re: I nostri danni...

#4
Lorena ha scritto:Siccome ne sto combinando più di uno, mi sono chiesta: voi che danni avete fatto in casa?
:twisted:
proprio ieri mattina come sempre vado nel parcheggio davanti casa entro in macchina e vado al lavoro...
ma proprio ieri mattina... non mi parte!! :evil: :evil: :evil:
quindi alternativa: scooter!
vado in garage lo metto in moto... e per togliere il cavalletto ...fjksdcsd.nfsdjfncsd.csdjk rompo una bottiglia di vino rosso!!!!!!!!
diooo alle 8.00 del mattino mi sono messa a pulire il pavimento!!!!!!!
sono arrivata in ufficio che puzzavo come un alcolizzato ed in più con mezz'ora di ritardo!!!!!
GRRRRRRRR!!! :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di ANTO12 il 13/07/06 17:23, modificato 1 volta in totale.

#5
siccome il mio cantiere è ancora in alto mare posso solo dire che avendo posato i massetti con le finestre sul tetto belle chiuse per la pioggia, l'umidità generata ha fatto nascere una bella coltura di muffe coloratissime su tutto il cartongesso che ricopre il soffitto...

belle da vedere... un incubo da togliere.... :cry:

#6
a me è caduto un oggetto sul parquet ed è affondato un pò (si vede controluce), non sò come ho fatto ma ho un graffietto dentro il lavandino e anche questo non sò come mai ma ho una fuga macchiata!!

#7
Ho usato un prodotto acido sulla pietra aurisina per pulirla dal cemento :(

.. ora c'è una striscia più chiara, ma mio marito non se n'è ancora accorto :lol: :lol: ... acqua in bocca! :wink:
Immagine
Immagine

#8
uhm, sono sicura di averne fatti... ma non mi tornano in mente...
Sono esclusi i graffiti sui muri? :?

Uè, Lorena, che bella in costume!! :D
Immagine

#9
Mio marito stava picconando per estirpare le erbacce e mi ha picconato una mattonella in gres del marciapiede (ovviamente quella speciale del bordo, non una di quelle normali che ne abbiamo un sacco!!!)
Mio papà ha appoggiato per tutta la durata del pranzo un piatto unto di olio sotto, dentro il lavandino in graniglia, è rimasto tutto il circolino di unto, non andava via.... Poi il sabato successivo, quando sono tornata, era miracolosamente sparito :shock:

Re: I nostri danni...

#10
Lorena ha scritto:Siccome ne sto combinando più di uno, mi sono chiesta: voi che danni avete fatto in casa?
:twisted:
Da dove iniziare!! :lol:

a parte i parquet, che ha due crateri che ogni volta rischio di rompermici una caviglia (esagerato :P), e tanti di quei graffi che ormai sembra fatto apposta con effetto "righè" (sapete com'è... trascinando i mobili... :roll:)
poi ho una bella strischiata blu su una parete (fortunatamente si coprirà appena rivernicio ;)), ho un merviglioso buco in una parete causato da un troppo vigoroso strofinamento della spugna di mastro lindo (accidenti a lui...), il lavello della cucina ha talmente tante rigate che sembra che l'abbia grattugiato, ho una lastra di marmo su un gradino sbeccata, un'altro gradino di marmo con una macchia nera che non va più via di quando ubriaco perso mi sono rotolato giù dalle scale con un cuba libre in mano, una parete della taverna ha un pezzo di intonaco in meno da quando ci ho tirato una testata perchè non riuscivo a piantarci un chiodo, nel mettere su un quadro ho fatto un cretere (ho rimediato con un tassello :P),

poi... vediamo cosa dimentico....


per adesso non rirdo più, al massimo aggiungo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
appena è uscito il mobiliere mi sono messa a pulire la cucina...ho posato una bacinella piena di h2o sul lavandino ma sotto aveva della sabbietta o sassolini (nn ho indagato) risultato: ho graffiato il lavandino con un segno rotondo largo quanto la bacinella :? :evil:

#12
a me è caduto il televisore piccolo sul parquet :shock: :shock: ho provato a prenderlo al volo, ma un angolo ha toccato terra e ha fatto un buco... :twisted:

brava Lorena, ottimo topic, almeno so di non essere la sola a far danni :lol:
Ultima modifica di chicca.v il 13/07/06 17:34, modificato 1 volta in totale.

#13
Io per ora:

ho rotto il vetro della porta in cucina lasciando aperte due finestre... il marito mi ha detto di scegliere: o il vetro nuovo o i lampadari :(
Ho rotto l'asse da stiro cadendoci sopra mentre lo trasportavo, aperto, dal soggiorno alla cameretta... :oops:
Ho fatto diventare rosa un borsone da viaggio e lo zaino cordinato... erano beige ed erano bellissimi...
Ho il cerchio del vaso che ho annaffiato senza il sottovaso ritratto sul pavimento del balcone... ed è stato lì solo una notte... non c'è stato modo di toglierlo...
Ultima modifica di Lorena il 13/07/06 17:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#14
Ah, ecco! Macchie di colla in praticamente tutto il pavimento della taverna, e uno sgabello del bar con un bel taglio fatto con il flessibile, perchè al posto del cavalletto ho usato due sgabelli e sono finito un po'... lungo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
eccomi:

mi associo a Cyber... il mio lavello è pieno di graffi (come avrò fatto???), il bordo d'acciaio della cucina si è scontrato con la fibbia della cintura provocando un graffio (a Piccio ho detto che è stata mia mamma), ho una fantastica riga celeste su un muro causata dalla vaporella!!!

Altro??? Beh ci viviamo da 6 mesi!!!
Ultima modifica di picci il 13/07/06 17:37, modificato 1 volta in totale.