La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi date un consiglio?

#1
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ed ho bisogno di un consiglio. Mi consegnano casa nuova al massimo a fine settembre e devo arredarla completamente. Adesso mi sto muovendo per lo più sulla cucina, l'ambiente direi più importante. Premesso che sono stato già due volte in questa settimana a fierarredo e che ho già avuto qualche preventivo al momento sono totalmente in balia degli eventi...
Le proposte più interessanti per la mia piccola cucina (2,20x2,68 ) sono:
Errebi cucine in laminato 6100 euri (con elettrodomestici whirlpool)
Mythos (gruppo ferretti, qualcuno mi da notizie di queste cucine?) in impiallaciato 5860 euri (idem per gli elettrodomestici)
Entrambi gli arredatori mi sono piaciuti molto e mi sono sembrati onesti, cosa fondamentale x me.
Sempre in fiera ho avuto dai veneti di effeuno un'offerta choc di 4700 euri valevole solo fino a domenica, e questo già mi scoccia perchè non voglio decidere così in fretta: cosa mi dite di questa azienda, è seria? P.S. il tipo che mi ha fatto il preventico non mi è piaciuto affatto...
Poi nei prossimi giorni devo farmi fare anche un preventivo per Varenna, Valcucine l'ho già scartata per via del budget, e altri ne vedrò nel week-end.
Datemi un consiglio, please: ditemi anche, per chi è della mia zona (Bologna) dei nomi di negozi validi.
Grazie e ciao

#2
ooops, ho toppato, il secondo preventivo che ho menzionato non è di una cucina del gruppo ferretti, ma di fattori, una marca (ovviamente) veneta...
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie...

#6
sempre a fierarredo mi hanno fatto un preventivo di veneta cucine allineto sempre ai 5800-6000 euro.
Comunque nello stesso negozio dove hanno le cucine fattori hanno anche le scavolini, che mi hanno detto essere economiche. Direi che se spunto un buon prezzo (sui 5400-5500 €) con una Scavolini vado sul sicuro, no?
Ora comunque cerco qualcosa sulle altre marche che mi hai detto, grazie...

#7
hi stefano

io ti consiglierei di dare un'okkiata anche a Cesar cucine ( ce l'ho da 11 anni ed è ancora nuova ! ) ......

dalle ns parti la trovi da dimensione casa di Budrio

ciao ciao

Marco