La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
picci ha scritto:Altro??? Beh ci viviamo da 6 mesi!!!
Io da un mese neppure, tolti i 15 giorni del viaggio di nozze :shock:
Immagine
Immagine

#17
:roll: dimenticavo :oops: :oops:
ieri mattina per uscire dal garage ho strisciato la Jeep nuova contro il muro :? , sulla macchina non si vede nulla, ma il muro ha una bella riga nera!
Lorena! Questo topic mi fa venire una sacco di sensi di colpa :(
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:Ho fatto diventare rosa un borsone da viaggio e lo zaino cordinato... erano beige ed erano bellissimi...
Bhè, consolati, è rimasto coordinato...... :D

#19
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:Altro??? Beh ci viviamo da 6 mesi!!!
Io da un mese neppure, tolti i 15 giorni del viaggio di nozze :shock:
Lore tranquilla...

quelle che ho messo sono solo le prime che mi sono venute in mente!!! Stasara faccio un giro di ricognizione e controllo meglio... preparatevi ai Promessi Danni domani!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#20
Ing 76 ha scritto: Lorena! Questo topic mi fa venire una sacco di sensi di colpa
Invece a me fa venir voglia di uccidere il marito....
Avete presente quegli uomini che fuori dal posto di lavoro quando si muovono o si fanno male o fanno danni? Ecco, lui è uno di quelli!!!!!

#21
Quando la micina era piccola facevano a gara a chi faceva più danni, ma adesso la micina è cresciuta e mio marito non ha più concorrenti!!!!

#22
ecco... io non ci vivo ancora e i lavori sono ancora da finire che ho fatto il danno: togliendo la polvere col pennellino ho scontrato col bordo in metallo del pennello stesso e rigato il termoarredo preferito di DPM, quello fatto a onde orizzontali lunghe 2 metri di color bordeaux messo in lungo sul muretto della cucina..... ora sulla vernice bordeaux si notano delle strisce bianche.......... :? anche DPM non se n'è ancora accorto, al max dò la colpa all'idraulico quando li ha montati :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#23
Bello davvero questo topic, così mi consolo pensando ai danni che farò SICURAMENTE quando mi trasferirò nella casetta nuova.
In primo luogo perché non sono capace di fare niente (finora a casa mia ha sempre fatto tutto mia madre :oops: ) e poi perché sono imbranata di natura :lol:
Comunque un danno l'ho già fatto: pulendo con il mocio la scala in legno che non ha il battiscopa ho sporcato un po' il muro, è un segnetto quasi in cima alla scala, ma il moroso l'ha visto subitoooo :shock:
Quando fa così mi fa paura, si accorge di ogni minimo particolare :shock: :lol:

#24
picci ha scritto:Lore tranquilla...

quelle che ho messo sono solo le prime che mi sono venute in mente!!! Stasara faccio un giro di ricognizione e controllo meglio... preparatevi ai Promessi Danni domani!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Parli così perchè non hai visto la scena dell'asse da stiro... non so se incavolarmi per quanto sono scema o mettermi a ridere per la scena fantozziana! :oops:
Immagine
Immagine

#25
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:Lore tranquilla...

quelle che ho messo sono solo le prime che mi sono venute in mente!!! Stasara faccio un giro di ricognizione e controllo meglio... preparatevi ai Promessi Danni domani!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Parli così perchè non hai visto la scena dell'asse da stiro... non so se incavolarmi per quanto sono scema o mettermi a ridere per la scena fantozziana! :oops:
ti ci sei trovata annodata dentro e hanno dovuto chiamare i pompieri a liberarti?!?!?!? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
a proposito di danni, ho scoperto un modo per pulire i vetri post-cantiere senza graffiarli, con il raschietto apposito per vetro (utile anche per il piano cottura in vetroceramica) :wink:
Immagine
Immagine

#27
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:Lore tranquilla...

quelle che ho messo sono solo le prime che mi sono venute in mente!!! Stasara faccio un giro di ricognizione e controllo meglio... preparatevi ai Promessi Danni domani!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Parli così perchè non hai visto la scena dell'asse da stiro... non so se incavolarmi per quanto sono scema o mettermi a ridere per la scena fantozziana! :oops:
ti ci sei trovata annodata dentro e hanno dovuto chiamare i pompieri a liberarti?!?!?!? :lol:
Ci sono caduta sopra, si è sganciato ed ora è storto e non sta in piedi.. ne devo comprare uno nuovo! Fortuna che il mio cervello fino mi ha detto di trasportalo senza il ferro sopra.. :lol:
Immagine
Immagine

#28
vediamo :roll: :?
:arrow: il giorno dopo aver istallato il pc l'ho rovinato con un prodotto troppo aggressivo.... da color acciaio lucido è diventato quasi nero.... a forza di odg è migliorato parecchio ma mai più tornato come nuovo
:arrow: tacchette sul parquet... credo almeno 3 :roll: (cacciavie, ferro da stiro, spigolo quadro)
:arrow: fuga pavimento della cucina, mattina di natale (eravamo nella casa nuova da 3 mesi) apro il frigo che straripava di ogni ben di dio per il pranzo di natale e mi cade il vasetto dei sott'olio.... un disastro... ancora adesso ho la fuga a macchie maculate
:arrow: nel portare in corridoio uno stipite di una porta ho graffito il controsoffitto
:arrow: ho rovinato 2 pentole nuove e pochissimo utilizzate
:arrow: ho lasciato aperto l'acqua del lavandino dove stavo lavando a mano una maglietta la quale ovviamente ha otturato il foro di scarico dell'acqua... però mi sono goduta il parto della gatta del vicino del piano di sopra....
direi basta.... :D
sono brava eh! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
Claudia81 ha scritto:ecco... io non ci vivo ancora e i lavori sono ancora da finire che ho fatto il danno: togliendo la polvere col pennellino ho scontrato col bordo in metallo del pennello stesso e rigato il termoarredo preferito di DPM, quello fatto a onde orizzontali lunghe 2 metri di color bordeaux messo in lungo sul muretto della cucina..... ora sulla vernice bordeaux si notano delle strisce bianche.......... :? anche DPM non se n'è ancora accorto, al max dò la colpa all'idraulico quando li ha montati :P
Fatti dare il codice Ral del colore e ritocca... vedrai che non si vedrà niente!

#30
Bello questo topic!

-La cosa più grave è stata appoggiare la padella piena di olio per friggere caldo sul pavimento del terrazzo, nella manovra ne è caduto un po', ed ha macchiato le fughe (per fortuna si sta riassorbendo)!

-Gli spigoli dei pioli in legno della scala sono tutti sbeccati, ci prendo dentro con l'aspirapolvere!

-Il piano cottura in acciaio è tutto rigato, non so come mai, deve essere la spugna! :D

-Non parliamo dei muri, righe e rigoni abbondano perchè ci appoggio la scopa o altre cose
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"