La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Carloc ha scritto:Io non ho il lavabo davanti ai sanitari:

Bagno 1 con vasca
Immagine

Bagno 2 con doccia
Immagine

Però come idea potrebbe essere carina lo stesso :roll:
con la disposizione del lavandino che hai tu nei 2 bagni, secondo me starebbe benissimo la piastrella particolare a fascia verticale solo lì!

#18
anche a me piace di + il primo mobiletto (ma forse perchè non amo il giallo, bisognerebbe vedere il secondo in rovere!).

e concordo con chiarafe, sarebbe bello mettere le piastrelle rigate dietro la zona che vuoi sottolineare (dietro il lavabo, o farci tutta la parete del lato vasca....) e mantenere il tono uniforme su tutto il resto.
Non essendo bagni enormi, non so quanto ti convenga mescolare troppo formati e pezzi diversi di piastrelle...
a me han detto che allarga molto se mantieni pavimento e rivestimento dello stesso colore (anche basso, e poi a partire da 90 cm lo cambi). Potresti fare così, e poi lanciarti in qualcosa di particolare nella zona lavabo/specchio... se riesci, fatti fare dei disegni, così puoi visualizzare l'effetto che farebbe!

#19
chiarafe ha scritto:
Carloc ha scritto:Io non ho il lavabo davanti ai sanitari:

Bagno 1 con vasca
Immagine

Bagno 2 con doccia
Immagine

Però come idea potrebbe essere carina lo stesso :roll:
con la disposizione del lavandino che hai tu nei 2 bagni, secondo me starebbe benissimo la piastrella particolare a fascia verticale solo lì!

quoto con Ing anke perchè se ti fai dare il catalogo della linea Crea , quelle mattonelle rigate nell'sempio sono posate proprio dietro al lavabo.

Re: mobili bagno

#20
Carloc ha scritto: che ne pensate? Di che colore fareste ora i bagni?
A me hanno proposto le ceramiche FAP (mi pare). Il primo bagno in blue e il secondo in arancio, voi che dire? :roll:
Anch'io ho appena deciso per gli stessi colori !!! :D :D :D Per i miei microscopici bagni ho scelto quanto segue :

FAP Linea Crea in azzurro e cobalto
DADO Ceramica Line Linea Stone in azzurro e grigio
DADO Ceramica Linea Beauty Line Naranja in arancio

Se vuoi le piastrelle arancio, ti posso consigliare queste ultime! A mio modesto parere la Dado Ceramica fa cose strepitose !!! È l'unica che mi ha convinto veramente ..

Appena posso apro un post separato ... ma non ho mai il tempo di farlo e domani si deve decidere la posa !!!

Re: mobili bagno

#21
Marghi ha scritto: Se vuoi le piastrelle arancio, ti posso consigliare queste ultime! A mio modesto parere la Dado Ceramica fa cose strepitose !!! È l'unica che mi ha convinto veramente ..

Appena posso apro un post separato ... ma non ho mai il tempo di farlo e domani si deve decidere la posa !!!
Dimenticavo .. se vuoi dare un'occhiata il sito è http://www.dadoceramica.it/ .. scusate ma ne sono veramente entusiasta !!! :D :D :D

Solo non so ancora come posarle ... :(