La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa ne pensate di questa vasca?

#1
Premetto che non sono un'amante delle vasche, che personalmente non uso e non mi piacciono particolarmente.
Tutti però mi hanno consigliato di metterla visto che avrò 3 bagni, e anche il mio ragazzo è di quest'idea.
Sarà una vasca normale e non idromassaggio (visto che appunto non si userebbe) e sarà da incasso.
Non è facile trovarne una carina, poi ho visto questa e non mi dispiace
Immagine
che ne dite? sarà molto costosa? è di teuco.
Se ne avete in mente modelli simili, quindi mooolto lineari, ben vengano :D

#2
oppure anche questa di albatros non mi sembra male...
dite che come prezzi albatros è + contenuta? :o
Immagine

#3
le 2 vasche sono bellissime!!!PREFERISCO LA PRIMA!!
non sò i prezzi, ma ti invidio da matti perchè io non posso mettermi la vasca!! :wink:

#4
libra ha scritto:le 2 vasche sono bellissime!!!PREFERISCO LA PRIMA!!
non sò i prezzi, ma ti invidio da matti perchè io non posso mettermi la vasca!! :wink:
pensa che fosse per me non la metterei proprio!
io a casa dei miei ce l'ho e in 30 anni l'avrò usata si e no 3 volte.
I miei amici che hanno messo vasche più o meno costose idromassaggio sono tutti abbastanza concordi nel dire che se già normalmente una vasca la si usa poco, con l'idro ancora peggio, poi ci vuole un sacco di acqua, una pulizia accurata...insomma desistono prima di iniziare :wink:

#5
io la userei per i futuri bambini, per lavare della roba a mano (non ho nemmeno il lavatoio!!), e per farmi dei bei bagni rilassanti...


meglio metterla, non si sà mai!! non dico idro che mi pare uno spreco se non la usi, ma una normale si!

#6
hai tre bagni? per me fai bene a metterla.
A volte la domenica, d'inverno, mi piacerebbe concedermi un bagno (ho solo la doccia), 30 minuti in acqua, radio accesa, aggiunta di acqua calda ogni 10 minuti, magari un buon libro.
Preferisco la prima :wink: , ma anche la seconda non è male.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Non potrei vivere senza vasca ...... :D

Mi piace molto la prima.

Tieni presente che Teuco non è una marca economica.

Penny

#8
ma grossomodo, un guscio teuco senza idromassaggio, su che cifra può essere?
per un guscio della glass mi hanno detto 280 euro+iva, sono conscia del fatto che teuco sia più cara, ma vorrei capire se per più cara significa 100 euro in più o 1.000 :shock:

#9
virtual ha scritto:hai tre bagni? per me fai bene a metterla.
A volte la domenica, d'inverno, mi piacerebbe concedermi un bagno (ho solo la doccia), 30 minuti in acqua, radio accesa, aggiunta di acqua calda ogni 10 minuti, magari un buon libro.
Preferisco la prima :wink: , ma anche la seconda non è male.

sai cosa....anche a me a livello "teorico" piacerebbe tutto ciò, ma poi finisce sempre che ho altro da fare e il sano relax nella vasca da bagno va a farsi benedire :roll:

#10
Decisamente la prima, anche se credo che l'ambientazione diversa porti a preferire una all'altra.

Mi sai dire che modello sarebbe di Teuco, ho provato un po' a guardare ma non ho visto nulla di simile, l'unica cosa è che credo che sia molto lunga.

Bye.

#11
lupetto65 ha scritto:Decisamente la prima, anche se credo che l'ambientazione diversa porti a preferire una all'altra.

Mi sai dire che modello sarebbe di Teuco, ho provato un po' a guardare ma non ho visto nulla di simile, l'unica cosa è che credo che sia molto lunga.

Bye.

si chiama nearia. c'è in due misure 180x90 e 190x90 :D

#12
lalu ha scritto:ma grossomodo, un guscio teuco senza idromassaggio, su che cifra può essere?
per un guscio della glass mi hanno detto 280 euro+iva, sono conscia del fatto che teuco sia più cara, ma vorrei capire se per più cara significa 100 euro in più o 1.000 :shock:
Non ho info di vasche senza idromassaggio, ma, con idromassaggio, la Teuco costa il doppio della Glass.

#13
anche a me piace di più la prima (è bellissima!). E confermo quanto ti hanno già scritto, teuco costa circa il doppio di glass, su albatros non so, ma non credo costi tanto meno di teuco.

Anche io non volevo la vasca (ho solo 2 bagni, e nemmeno troppo grandi), però la dolce metà sì. Mi hanno convinta dicendo che coi bimbi piccoli è comodissima, se hai 3 bagni (e se vuoi dei bimbi) sarebbe un peccato non metterla!

#14
mhà, il discorso bimbi l'hanno fatto anche a me.
io non sono una tanto portata per la prole, ne vorrei uno e stop, ma la vita è imprevedibile 8)
e comunque diciamo che secondo me se nello spazio di una vasca mi faccio una doccia gigante ci entro anche con il passeggino :wink: :D

#15
lalu ha scritto:ma grossomodo, un guscio teuco senza idromassaggio, su che cifra può essere?
per un guscio della glass mi hanno detto 280 euro+iva, sono conscia del fatto che teuco sia più cara, ma vorrei capire se per più cara significa 100 euro in più o 1.000 :shock:
Non ho la più pallida idea di quanto possa costare, ma con gli attacchi e gli scarichi sei a posto, visto che và incassata presumo che li hai circa un metro sotto la superfice.

L'unica è fare un salto da un rivenditore e farsi fare un preventivo, sorry :-(

Bye.
cron