La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non c'è di più bello che vedere i progressi di una casa, e sono proprio curiosa di vedere prossimamente l'avanzamento dei lavori! :D

Comunque siete una bella coppia! :)

p.s.
anch'io potrei mettere l'avanzamento dei lavori...dall'ultima volta che sono passata in cantiere c'è l'erba 2 cm più alta!!! :twisted: :wink:

#3
che casa grande!!! mi pare che venga fuori proprio bella!!
ma hai la sala al primo piano e la cucina al piano terra??non ho capito!! :oops:

#4
Mosco ha scritto:Non c'è di più bello che vedere i progressi di una casa, e sono proprio curiosa di vedere prossimamente l'avanzamento dei lavori! :D

Comunque siete una bella coppia! :)

p.s.
anch'io potrei mettere l'avanzamento dei lavori...dall'ultima volta che sono passata in cantiere c'è l'erba 2 cm più alta!!! :twisted: :wink:
che bello infatti!!!!!!!
proprio ieri hanno tolto l'impalcatura finalmente!!!!!!!!!!!!!!
sono orgogliosissima di aver creato questo album ,
anche se c'è poco da vedere ma sono contenta di rendervi partecipi della mia vita!!!!!!

#5
ciao, la casa promette bene è grande ed hai pure un giardinetto!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6
libra ha scritto:che casa grande!!! mi pare che venga fuori proprio bella!!
ma hai la sala al primo piano e la cucina al piano terra??non ho capito!! :oops:
si paraticamente dove c'è la sala ho fatto gli allacci anche per la cucina
in modo che un gg facciamo la sala più piccola e anche la cucina al primo piano!
per il momento abbiamo preferito il sopra tutto soggiorno e di sotto la cucina col camino , così almeno sia gli odori che ...i piatti sporchi restano di sotto :lol: !!!!

#7
Bettatina ha scritto:ciao, la casa promette bene è grande ed hai pure un giardinetto!
quello è uno!
poi ci saranno altri 2 pezzettini di giardino all'entrata
poi vi farò vedere!!!!

#9
alpha79 ha scritto:che casa grande hai!!e nn ti manca proprio niente!giardino,garage,bella vista..complimenti! :wink:
grazieee!!!!!!

#11
Bello il settimanale rosso che hai in camera, di che marca è?

...
...
...

:P

Cmq mi pare che prometta bene... complimenti! Che darei per avere un giardinetto anche io!
Immagine
Immagine

#12
Mi piace come è stata arredata la cabina armadio!!!

tutto molto ordinato e con un colore trainante... il rosso!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#13
molto carina!!

Pero' mi raccomando una rampicante e dei fiori su quella parete davanti alla cucina.... cosi' è un po' opprimente. :roll:

#14
Ciao Anto!
Ma che carini che siete tu e il tuo ragazzo! :wink:

La casa promette bene, hai tutto quello che ti serve, un bel po' di spazio, il giardino, il terazzo...
Tienici aggiornati sull'avanzamento dei lavori! :D