La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DEVO RISPARMIARE...CONSIGLIATEMI!!!

#1
CIAOO :D :D :D
il mio preblema è questo, io e il mio ragazzo ci stiamo guardando attorno per arredare la camera da letto, ci hanno detto che se la arrediamo ad es. con Persotto, ci voglio circa 6000 eurini, ma noi pensavamo di spendere un po' meno.
Che marche mi consigliate, che abbiano una buona qualità/prezzo?
A me piace moltissimo l'armadio con il poro aperto di Caccaro, ho visto nel forum che qualcuno ha visto che la DOC fa un armadio similare, lo conoscete questo produttore?

#2
doc non la conosco... :?

ma per una camera completa di Caccaro vai sicuramente sui 6000 euro... se prendi il battente invece che lo scorrevole puoi risparmiare qualcosa... :roll:

si va sui 2200-2300 per letto e comodini.. sui 1000 per il comò.. il resto per l'armadio..

chiaramente il prezzo cambia sensibilmente a seconda del modello di armadio, delle attrezzature interne e della lunghezza!!

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
io acquisterò la camera da Piccinato e la spesa sarà di ca. 5.000 euro completo di tutto.
Non riesco a far vedere il modello perchè...il sito non è aggiornato :(

Re: DEVO RISPARMIARE...CONSIGLIATEMI!!!

#4
milleno*900*settanta5 ha scritto:CIAOO :D :D :D
il mio preblema è questo, io e il mio ragazzo ci stiamo guardando attorno per arredare la camera da letto, ci hanno detto che se la arrediamo ad es. con Persotto, ci voglio circa 6000 eurini, ma noi pensavamo di spendere un po' meno.
Che marche mi consigliate, che abbiano una buona qualità/prezzo?
A me piace moltissimo l'armadio con il poro aperto di Caccaro, ho visto nel forum che qualcuno ha visto che la DOC fa un armadio similare, lo conoscete questo produttore?
anche io sono una vittima del fascino dell'armadio Caccaro..soprattutto del 'trama' non ho visto modelli simili :oops: se fai una ricerca nel forum su Caccaro troverai una serie di consigli su marche medie affidabili.
Io non mi orientero'sulla camera completa cmq e puo' darsi che decidero' di scegliere di investire sull'armadio..e poi il resto 8)

#6
Anch'io sarei indirizzata a non prendere tutto di Caccaro, mi basterebbe anche solo l'armadio, ma mi hanno sparato, solo di quello 3000 euro (6000.000 delle vecchie lire!) (ovviamente con le ante scorrevoli e lungo 3,80 mt circa ), se ci aggiungo il letto che abbiamo addocchiato completo di materasso, ci voglio altri 2000 euro e siamo già quota 5000, e poi manca tutto il resto...
poi penso che a casa dei miei ho un armadio che non è di caccaro o chi altri, impiallacciato e probabilmente i miei lo hanno anche pagato poco il quale nonostante tutto sta ancora in piedi!! :shock: ! Anzi riesco a farci stare dentro anche il mondo e nonostante gli anni non ho mai sostituito pezzi tranne che i paletti perchè li ho messi più robusti visto tutta la roba che c'attacco.
E allora penso "ma ne vale la pena spendere tanti soldi per un armadio?"

Re: DEVO RISPARMIARE...CONSIGLIATEMI!!!

#7
milleno*900*settanta5 ha scritto:CIAOO :D :D :D
il mio preblema è questo, io e il mio ragazzo ci stiamo guardando attorno per arredare la camera da letto, ci hanno detto che se la arrediamo ad es. con Persotto, ci voglio circa 6000 eurini, ma noi pensavamo di spendere un po' meno.
Che marche mi consigliate, che abbiano una buona qualità/prezzo?
A me piace moltissimo l'armadio con il poro aperto di Caccaro, ho visto nel forum che qualcuno ha visto che la DOC fa un armadio similare, lo conoscete questo produttore?
www.s75.com
Prezzi molto buoni, ma non so nella tua zona dove li vendono.
Se ti interessa qualcosa dimmelo che posso darti un'idea dei costi.
Pero

#8
milleno*900*settanta5 ha scritto:Anch'io sarei indirizzata a non prendere tutto di Caccaro, mi basterebbe anche solo l'armadio, ma mi hanno sparato, solo di quello 3000 euro (6000.000 delle vecchie lire!) (ovviamente con le ante scorrevoli e lungo 3,80 mt circa ), se ci aggiungo il letto che abbiamo addocchiato completo di materasso, ci voglio altri 2000 euro e siamo già quota 5000, e poi manca tutto il resto...
poi penso che a casa dei miei ho un armadio che non è di caccaro o chi altri, impiallacciato e probabilmente i miei lo hanno anche pagato poco il quale nonostante tutto sta ancora in piedi!! :shock: ! Anzi riesco a farci stare dentro anche il mondo e nonostante gli anni non ho mai sostituito pezzi tranne che i paletti perchè li ho messi più robusti visto tutta la roba che c'attacco.
E allora penso "ma ne vale la pena spendere tanti soldi per un armadio?"
e' una domanda quasi filosofica, temo :shock: :lol:
non so ..io sono in una posizione particolare..non devo arredare tutta casa, per me 3000 euro son tanti, anche per un armadio di 3 e 80 :roll:
se scegliessi cmq il trama di Caccaro pagherei alla fine l'originalita' del disegno, cosa che a me non dispiacerebbe...se andassi su un modelo piu' convenzionale avrei sempre il dubbio di avere avuto la possibilita' di ripsarmiare :x ma io vengo da una famiglia di tirchi.. :wink: :wink:

#13
SOPHIE ha scritto:con doc vai tranquillo/a :wink:
Ho visto che un cliente di mio padre lo tratta qui a Verona, ma non so se nella sua mostra ha esposto qualcosa, quasi quasi vado a fare un giretto.
Ma tu hai comperato qualcosa? se si quanto hai speso?

#14
io ho acquistato letto contenitore, comodini, comò, specchiera e armadio con anta scorrevole con vetro della Santa Lucia 3.800 euro

devono arrivare..... :roll:

#15
prova Jesse....noi abbiamo la camera e abbiamo speso se nn erro 7500 (o 6500...boh ho un vuoto di memoria....) Euro...per armadio superattrezzato (ad es 2 cassettiere da 6 cassetti) da 4.5 metri con angolo spogliatoio (che alza di molto il prezzo), letto + 2 comodini...quindi penso che per un armadio lineare con atrezzatura media riesci a stare sui 5000 (soprattutto se nel ns caso la spesa era di 6500 e nn 7500)...

Ciao, Ale

P.S. ah dimenticavo .... il ns è un 3 ante scorrevoli con le ante in vetro color corda....credo che ad es nn in vetro costi meno...

P.S.P.S a noi la ns camera (forse è inutile dirlo) piace tantissimo e la qualità ci pare molto buona...
AlexB