La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto:Vai Bertok!!! Non vedo l'ora di vedere le foto della tua cucina!!! :D
grazie chiara, ma frequentando il forum, ora mi sono venuti mille dubbi e ho richiamato il mobilificio per rivedere alcuni dettagli! :wink:
vabbè...quindi sono ancora più curiosa di vederla! :wink:

#17
grande tok! metti cartoni ovunque per preservare il parquet (no nylon, si scivola).
Fatti spiegare bene il modo di registrare le ante, perchè doposei mesi la mie erano un po' fuori alineamento, quindi sono tornati a metterle a posto (spiegato con probabile assestamento cucina, ora sono in linea)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
bertok ha scritto:se devo dirti la verità...no, inoltre quando l'ho acquistata,non mi sono fatto nemmeno troppi problemi, l'ho vista, ho chiesto le poche cose che mi interessavano (4 per l'esattezza) e lo acquistata! :roll:
Va beh :( vorrà dire che ci toccherà aspettare ancora un pochino per vedere 1.000.000 di foto (vista la lunga attesa, ce le devi :wink: ) :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
COSA MI ERO PERSA!!!! :shock:

Non vedo l'ora di vedere la tua creatura!! e poi non avrai più scuse per invitare il forum a casa tua!! :twisted:


A parte gli scherzi, sono felice che 'sto travaglio sia quasi finito, hai faticato tanto e te lo meriti!così ti godi la tua bellissima dimora con tutta la famiglia!! :wink:

#21
VIOLET ha scritto:
libra ha scritto: A parte gli scherzi, sono felice che 'sto travaglio sia quasi finito, hai faticato tanto e te lo meriti!così ti godi la tua bellissima dimora con tutta la famiglia!! :wink:
quoto ! la penso esattamente come libra :wink:
ma non è finita....ti aspetta l'attico in città........ o la roulotte :wink: :lol: :lol:
infatti sono sempre indeciso! :roll: :roll: :lol: :lol:
Grazie del consiglio Virtual, la mia casà è ancora pieni di cartoni (sembra una cartiera :? )a terra.
Inoltre donmani viene il parquettista e per settimana prossima....OLEEEEEEEEEEE scopro anche la scala!
Sono curioso di vederla con parqut pulito e gradini lucidi (povera donna delle pulizie)!

#22
libra ha scritto:
A parte gli scherzi, sono felice che 'sto travaglio sia quasi finito, hai faticato tanto e te lo meriti!così ti godi la tua bellissima dimora con tutta la famiglia!! :wink:
Pienamente d'accordo, goditi la casina nuova.....







così, forse, lascerai in pace noi! :lol:

#24
Rox ha scritto:
libra ha scritto:
A parte gli scherzi, sono felice che 'sto travaglio sia quasi finito, hai faticato tanto e te lo meriti!così ti godi la tua bellissima dimora con tutta la famiglia!! :wink:
Pienamente d'accordo, goditi la casina nuova.....







così, forse, lascerai in pace noi! :lol:
Guarda che se mi davi la pw me ne andavo prima! :twisted: :twisted: :lol:

#25
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
libra ha scritto:
A parte gli scherzi, sono felice che 'sto travaglio sia quasi finito, hai faticato tanto e te lo meriti!così ti godi la tua bellissima dimora con tutta la famiglia!! :wink:
Pienamente d'accordo, goditi la casina nuova.....







così, forse, lascerai in pace noi! :lol:
Guarda che se mi davi la pw me ne andavo prima! :twisted: :twisted: :lol:


Guarda che te l'ho data ,la pswuorddd, sei tu che ormai perdi colpi :lol:

#26
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Uhm...

il costume ce l'ho su comunque...

potrebbe essere un'idea!!! :wink:
Non hai un costume...hai IL costume! :wink:
no, no, per giocare e buttarsi nella sabbia uso quelli brutti!!!

:D
Quindi quello celestino? :lol: :lol: :lol:

#27
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto: Pienamente d'accordo, goditi la casina nuova.....







così, forse, lascerai in pace noi! :lol:
Guarda che se mi davi la pw me ne andavo prima! :twisted: :twisted: :lol:


Guarda che te l'ho data ,la pswuorddd, sei tu che ormai perdi colpi :lol:
Ma scusa...Vercingetorice è una psw?? daiiii, non ho nemmeno provato, si vede lontano un miglio che è una persa per il chiul! :twisted:

#29
Rox ha scritto::twisted: A te con gli infradito non ti ci faccio entrare in casa mia!!!! :lol:
Ok, per l'occasione metto le scarpe da tip tap! vanno bene? :lol: :lol:

#30
bertok ha scritto:
Rox ha scritto::twisted: A te con gli infradito non ti ci faccio entrare in casa mia!!!! :lol:
Ok, per l'occasione metto le scarpe da tip tap! vanno bene? :lol: :lol:
Visto il parquet meglio i tacchi a spillo, e poi penso che ti donino :wink: