La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Incontro a Cuccaro

#1
Mi farebbe piacere organizzare una giornata per conoscerci di persona e avrei pensato di invitarvi tutti a Cuccaro Monferrato (AL) domenica 24 settembre. Per il pranzo ci pensate voi.... (bell'invito, nè?) (nel senso che ognuno porta qualcosa, un pranzo molto informale....).

Mi farebbe davvero piacere che veniste :D
Cosa ne dite, ci state?
Ultima modifica di paolaas il 25/07/06 17:14, modificato 1 volta in totale.

Re: Incontro a Cuccaro

#2
paolaas ha scritto:Mi farebbe piacere organizzare una giornata per conoscerci di persona e avrei pensato di invitarvi tutti a Cuccaro Monferrato (AL) domenica 17 settembre. Per il pranzo ci pensate voi.... (bell'invito, nè?) (nel senso che ognuno porta qualcosa, un pranzo molto informale....).

Mi farebbe davvero piacere che veniste :D
Cosa ne dite, ci state?
Il Cyber accorre alla chiamata!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
non accorrerò ma trovo davvero magnifica l'idea...ti meriti proprio quella meraviglia di casa cuccariana...cuccariense...oh insoma..la casa a cuccaro ecco. 8)

#6
basta che a cuccaro non si chucchin solo checche checchèsenedica ho altri cocchi da cuccare...ecco.

#9
libra ha scritto:
domovoy ha scritto:ma a cuccaro...si cucca? :roll:
è per questo che accorre cyber!! :lol:
Oh, povero Cyber..... se cucca le contadine che ci sono..... cucca male....

#10
A proposito Rana, ho cominciato a vedere il tuoi sito, ma fai dei lavori bellissimi!!!!!!! Mi piacciono da morire le stanze con i disegni per i bimbi!!!!!

#11
bhè i contadini hanno il fisico! mica male!!!

Le contadine.... vabè mal che vada si butta sulla padrona di casa :lol: :lol: :lol:

#12
rananera ha scritto:non accorrerò ma trovo davvero magnifica l'idea...ti meriti proprio quella meraviglia di casa cuccariana...cuccariense...oh insoma..la casa a cuccaro ecco. 8)
Grazie!!!! :D
Dai, dai, vieni!!!!!

#13
paolaas ha scritto:
libra ha scritto:
domovoy ha scritto:ma a cuccaro...si cucca? :roll:
è per questo che accorre cyber!! :lol:
Oh, povero Cyber..... se cucca le contadine che ci sono..... cucca male....
Sì, sì!!! :mrgreen: Con i piedini nudi a pestare il vino!!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Incontro a Cuccaro

#14
paolaas ha scritto:Mi farebbe piacere organizzare una giornata per conoscerci di persona e avrei pensato di invitarvi tutti a Cuccaro Monferrato (AL) domenica 17 settembre. Per il pranzo ci pensate voi.... (bell'invito, nè?) (nel senso che ognuno porta qualcosa, un pranzo molto informale....).

Mi farebbe davvero piacere che veniste :D
Cosa ne dite, ci state?
:roll:
Non è che puoi rifarmi la domanda intorno al 2/3 settembre? :oops:
Un pensierino ce lo farei volentieri, ma in questo momento sono ancora qui che spacco il capello (e qualcos'altro :mrgreen: ) per le vacanze di agosto: se distraggo il marito con un altro quesito è la fine :shock:
- Aspettando Godot -

#15
grazie paolassss :wink:
ma levami una curosità...ogni volta che penso ai tuoi contadini (solo a quelli di cuccaro, gli altri non fan testo, ovvvvio), mi viene in mente pozzetto in "ragazzo di campagna"...dimi che sono così e coooorrooooooooo 8) :D :D :D