La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Incontro a Cuccaro

#17
Cla' ha scritto:
paolaas ha scritto:Mi farebbe piacere organizzare una giornata per conoscerci di persona e avrei pensato di invitarvi tutti a Cuccaro Monferrato (AL) domenica 17 settembre. Per il pranzo ci pensate voi.... (bell'invito, nè?) (nel senso che ognuno porta qualcosa, un pranzo molto informale....).

Mi farebbe davvero piacere che veniste :D
Cosa ne dite, ci state?
:roll:
Non è che puoi rifarmi la domanda intorno al 2/3 settembre? :oops:
Un pensierino ce lo farei volentieri, ma in questo momento sono ancora qui che spacco il capello (e qualcos'altro :mrgreen: ) per le vacanze di agosto: se distraggo il marito con un altro quesito è la fine :shock:

al solito cla' e' la mia quotata preferita :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
rananera ha scritto:grazie paolassss :wink:
ma levami una curosità...ogni volta che penso ai tuoi contadini (solo a quelli di cuccaro, gli altri non fan testo, ovvvvio), mi viene in mente pozzetto in "ragazzo di campagna"...dimi che sono così e coooorrooooooooo 8) :D :D :D

Nooo per te c'è il bisbetico domato :lol: :lol:

#19
paolaas ha scritto:A proposito Rana, ho cominciato a vedere il tuoi sito, ma fai dei lavori bellissimi!!!!!!! Mi piacciono da morire le stanze con i disegni per i bimbi!!!!!
che lavori? la ranocchia fa lavori? in nero?????
ma cavoli pero' uno lavora 5 minuti 5 e qui si perdono le novita'
ranochiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiornare prego
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Incontro a Cuccaro

#20
Cla' ha scritto:
paolaas ha scritto:Mi farebbe piacere organizzare una giornata per conoscerci di persona e avrei pensato di invitarvi tutti a Cuccaro Monferrato (AL) domenica 17 settembre. Per il pranzo ci pensate voi.... (bell'invito, nè?) (nel senso che ognuno porta qualcosa, un pranzo molto informale....).

Mi farebbe davvero piacere che veniste :D
Cosa ne dite, ci state?
:roll:
Non è che puoi rifarmi la domanda intorno al 2/3 settembre? :oops:
Un pensierino ce lo farei volentieri, ma in questo momento sono ancora qui che spacco il capello (e qualcos'altro :mrgreen: ) per le vacanze di agosto: se distraggo il marito con un altro quesito è la fine :shock:
Sicuramente.....
Adesso me lo appunto!

#21
rananera ha scritto:grazie paolassss :wink:
ma levami una curosità...ogni volta che penso ai tuoi contadini (solo a quelli di cuccaro, gli altri non fan testo, ovvvvio), mi viene in mente pozzetto in "ragazzo di campagna"...dimi che sono così e coooorrooooooooo 8) :D :D :D
Sì sì tutti così!!!!
:twisted:

#22
domovoy ha scritto:bhè i contadini hanno il fisico! mica male!!!

Le contadine.... vabè mal che vada si butta sulla padrona di casa :lol: :lol: :lol:
Magari qualche mese fa... Purtroppo adesso sono ingrassata un sacco di chili e sono "sformata"..... :cry:

#23
paolaas ha scritto:
domovoy ha scritto:bhè i contadini hanno il fisico! mica male!!!

Le contadine.... vabè mal che vada si butta sulla padrona di casa :lol: :lol: :lol:
Magari qualche mese fa... Purtroppo adesso sono ingrassata un sacco di chili e sono "sformata"..... :cry:
perchè secondo te il cyber si fa scrupoli?? :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
paolasss come dico semrpe io: non siam sformate ma siam formate...e veniamo un tot al kg...(ma per i clienti migliori stiamo in sconto, oh ssììsìsììs)

#25
rananera ha scritto:paolasss come dico semrpe io: non siam sformate ma siam formate...e veniamo un tot al kg...(ma per i clienti migliori stiamo in sconto, oh ssììsìsììs)
non fare la vaga io aspetto ancora dettagliate info :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
eh???!!!
prima di iniziare i lavori pesanti a casuccia pensavo di andare in giro con malgietta con scritto: non sono incinta sono grasssssa! (davanti)
e dietro: sconto 50% e sssoconti comitive... :twisted: (devo dire che fare la muratore a casuccia porta notevoli benefici alla mia cicccia che soffffre tutta questa sssuperfatica 8) )

#27
rananera ha scritto:eh???!!!
prima di iniziare i lavori pesanti a casuccia pensavo di andare in giro con malgietta con scritto: non sono incinta sono grasssssa! (davanti)
e dietro: sconto 50% e sssoconti comitive... :twisted: (devo dire che fare la muratore a casuccia porta notevoli benefici alla mia cicccia che soffffre tutta questa sssuperfatica 8) )
Anch'io speravo di avere qualche beneficio dai lavori a Cuccaro ma.... niente....

Per Kali: ti dò il linck del sito di Rana se prometti di venire a Cuccaro!!!!!

#28
paolaas ha scritto:
rananera ha scritto:eh???!!!
prima di iniziare i lavori pesanti a casuccia pensavo di andare in giro con malgietta con scritto: non sono incinta sono grasssssa! (davanti)
e dietro: sconto 50% e sssoconti comitive... :twisted: (devo dire che fare la muratore a casuccia porta notevoli benefici alla mia cicccia che soffffre tutta questa sssuperfatica 8) )
Anch'io speravo di avere qualche beneficio dai lavori a Cuccaro ma.... niente....

Per Kali: ti dò il linck del sito di Rana se prometti di venire a Cuccaro!!!!!
:shock: :shock: :shock: ricatto :twisted: mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Incontro a Cuccaro

#29
paolaas ha scritto:Mi farebbe piacere organizzare una giornata per conoscerci di persona e avrei pensato di invitarvi tutti a Cuccaro Monferrato (AL) domenica 17 settembre. Per il pranzo ci pensate voi.... (bell'invito, nè?) (nel senso che ognuno porta qualcosa, un pranzo molto informale....).

Mi farebbe davvero piacere che veniste :D
Cosa ne dite, ci state?

Che idea carina :D

#30
il link del mio sito vale un invitobbligato a cuccaro? bbbbellllla 'sta cosa..
sììsìsìs

(ehm...non avevo capito che info attendevi, il link l'ho messo pubblico meeesi fa ma siccome le foto son di casa attuale e non di casuccia futura ho pensato che people non lo avesse inserito nelle "case forumisti" proprio per quello ) :wink: