La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto:eppure non ho tutto quell' entusiasmo, non lo so sarà che il lavoro non mi dà tregua (lo so che dovrei essere contento ma così non so più dove sbattere la testa), saranno i problemi di salute di parenti, ma la sto vivendo con un pò di indifferenza, magari una volta dentro mi viene l' entusiasmo, cmq grazie a tutti, per l' incoraggiamento.
si ma alla fine, sta casa, con tutti i dubbi che avevi, dove l'hai comperata????

#17
Usala come valvola di sfogo, del tipo che qundo tutto va storto e sei troppo stanco per qualsiasi cosa, ti metti lì e pensi a come fare questa bella casetta..... Io facevo così quando stavo facendo costruire a Cuccaro, sapessi che sollievo in qualche momento no....

#18
Ci vuole un pò di coraggio! Vedrai che a poco a poco, quando avrai un attimo di serenità in più comincerai a pensare a come la vorresti, comincerai a immaginarla... :) e l'entusiasmo ti verrà!! :P

#19
paolaas ha scritto:Usala come valvola di sfogo, del tipo che qundo tutto va storto e sei troppo stanco per qualsiasi cosa, ti metti lì e pensi a come fare questa bella casetta..... Io facevo così quando stavo facendo costruire a Cuccaro, sapessi che sollievo in qualche momento no....
quoto al 100%... soprattutto per te sarà finalmente un progettosolo tuo per te!!! :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
:D sono contenta per te ale!!! dopo tutte le "brutte esperienze" che hai avuto alla fine l'hai trovata! magari ora c'è poco entusiasmo perchè la senti ancora poco tua però vedrai che cambierà!! sono curiosa come bertocchio...dove l'hai trovata? in bocca al lupo per tutto :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

Re: sono entrato anch' io nel club......................

#21
nicolettaalematte ha scritto:......................di coloro che si stanno acquistando la casa...............e ora iniziamo i lavori (novenbre) e sinceramente non ne ho voglia, abbiamo passato tre mesi ad allestire il nuovo negozio, e ora mi devo rinchiudere nuovamente a lavorare, a fare gli 85 mq,e grosso problema ho poco tempo, boh vedremo.
benvenuto nel club, ale. hai tempo perchè l'entusiasmo arrivi!
In bocca al lupo per tutto. Se poi in mp mi dici alla fine in che zona l'hai trovata, non mi offendo :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
ora devi dirci qualcosa in piu''......

prezzo......che soluzione hai scelto alla fine......
ahhhh....la cucina te la progetto io naturalmente :wink:

#23
people ha scritto:ora devi dirci qualcosa in piu''......

prezzo......che soluzione hai scelto alla fine......
ahhhh....la cucina te la progetto io naturalmente :wink:
L'ho detto prima io! Tu al massimo scegli quale modello della Veneta Ale si dovrà comprare! :twisted: :lol:
Immagine
Immagine