La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io ho la foto incorniciata del mio micio adorato... morto nel 2001..

gli abbiamo fatto la tomba su una collina, all'ombra di un ulivo.. con un bellissimo panorama!!

è stato uno degli amori della mia vita.

adesso per esempio scrivo ed ho i lacrimoni. :cry:

io micio nuovo è un amore... ma l'altro rimarrà sempre .... non lo so... ma se penso "al mio gatto" penso a lui... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
Raccogli un micetto dalla strada, bisognoso di cure e amore.... Non ti fà dimenticare la tua micia adorata ma sicuramente ti allevia la sofferenza....

Adesso dico una cosa forse un po' stupida....
Io ho sempre tenuto un solo gatto perché Cleo non accettava "intrusi".
Sapete, ho come avuto la sensazione che Cleo se ne fosse andata affinché io potessi prendere Luna..... Qualcuno mi prenderà per matta.... Io penso che Cleo sia contenta che ho "salvato" dalla strada una micina come, tanti anni fa, avevo fatto con lei....

Basta, non riesco ad andare avanti.....

#48
Alleggerisco un po' l'atmosfera....

Ma lo sapete che le persone, quando so che amano i gatti, mi stanno immediatamente simpatiche? E' come se avessero qualcosa in più rispetto agli altri....
E' così anche per voi?

#49
nààààà a me fan lo stesso effetto anche se amano i cani...i rettili...gli insetti....basta che respirino insomma... :twisted:

#50
paolaas ha scritto:Alleggerisco un po' l'atmosfera....

Ma lo sapete che le persone, quando so che amano i gatti, mi stanno immediatamente simpatiche? E' come se avessero qualcosa in più rispetto agli altri....
E' così anche per voi?
Secondo me è perchè solo chi ama i gatti può capire davvero un altro gattofilo... chi non ha mai avuto un gatto non può capire nè i gatti stessi, nè chi li ama tanto!
Immagine
Immagine

#51
Lorena ha scritto:
paolaas ha scritto:Alleggerisco un po' l'atmosfera....

Ma lo sapete che le persone, quando so che amano i gatti, mi stanno immediatamente simpatiche? E' come se avessero qualcosa in più rispetto agli altri....
E' così anche per voi?
Secondo me è perchè solo chi ama i gatti può capire davvero un altro gattofilo... chi non ha mai avuto un gatto non può capire nè i gatti stessi, nè chi li ama tanto!

vero vero!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
Lorena ha scritto: Secondo me è perchè solo chi ama i gatti può capire davvero un altro gattofilo... chi non ha mai avuto un gatto non può capire nè i gatti stessi, nè chi li ama tanto!
Quoto, ma il discorso vale non solo per i gatti!

per domo: ma lo sai che il tuo marcos è tale e quale al mio micio da giovane?(ora ha 13 anni), compreso il ciuffetto bianco sul petto?!? :D

#54
domov...il tesssoro m'ha chiesto di indagare sulle origini di marcos...quello è convinto sia il gemello dell'astolfo...

#55
rananera ha scritto:domov...il tesssoro m'ha chiesto di indagare sulle origini di marcos...quello è convinto sia il gemello dell'astolfo...
a questo punto potrebbero essere figli o nipoti del mio Minù, anche lui nero con macchietta bianca, che mi faceva compagnia da piccola :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#56
rananera ha scritto:domov...il tesssoro m'ha chiesto di indagare sulle origini di marcos...quello è convinto sia il gemello dell'astolfo...
E' stato trovato abbandonato a pochi mesi, malato e denutrito a zagarolo!

Ma marcos è tanto piu' peloso di cosi', ora ha perso i peli per l'estate.
Ti posto qualche altra foto dello scorso inverno.

La macchietta bianca quando è peloso non si vede.

#57
domovoy ha scritto:
rananera ha scritto:domov...il tesssoro m'ha chiesto di indagare sulle origini di marcos...quello è convinto sia il gemello dell'astolfo...
E' stato trovato abbandonato a pochi mesi, malato e denutrito a zagarolo!
il gatto di ricucci :lol:
- Aspettando Godot -

#58
confermo la micromacchietta bianca non si vede al primo sguardo...
ormai è certo...son tuttti parenti.
sìsììsììs

seriamente, noto soprattutto una cosa (avendo avuto un' altra gatto in casa e numerosissimi gatti coccolati in campagna)...
il mio gatto nero tiene quelle zampe un po' così, proprio come nella foto di marcos...le appoggia in terra manco fosse un cane, dritte e ben distanzaite, quando lo prendo in braccio le lascia quasi penzolare...
la gatta (mezza siamese) che avevo prima e gli altri gatti non han mai messo le zampe così, mai!

#59
rananera ha scritto:confermo la micromacchietta bianca non si vede al primo sguardo...
ormai è certo...son tuttti parenti.
sìsììsììs

seriamente, noto soprattutto una cosa (avendo avuto un' altra gatto in casa e numerosissimi gatti coccolati in campagna)...
il mio gatto nero tiene quelle zampe un po' così, proprio come nella foto di marcos...le appoggia in terra manco fosse un cane, dritte e ben distanzaite, quando lo prendo in braccio le lascia quasi penzolare...
la gatta (mezza siamese) che avevo prima e gli altri gatti non han mai messo le zampe così, mai!
:lol: anche marcos! Si siede su un gradino e mette le zampe penzoloni sul gradino di sotto :lol: :lol: :lol: :lol:

E' un po' cane in tante cose... se gli lanci una penna la va a prendere e te la riporta :roll:

#60
idem...l'astolfo è un vero e proprio cangatto da riporto...
noi gli tiriamo ranine in plastica...arriva tutto felice con la bestiaverde azzannata per la zampina.
ribadisco: gli altri gatti non han mai fatto nulla di simile.
quelli neri...sì. ci sarà un perchè... 8)