La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in un mese e mezzo 10kg persi?? :shock:
ma..ma...sei stata bravissima!!ma che dico,super brava!complimenti!!continua così! :D

#19
Complimenti,sei stata proprio brava...io forse dovrei emularti...i 5 anni con ozne(alias mister mangiodituttosenzaingrassareesenzafareattivitàfisica) mi hanno distrutta!!!!!!

#21
complimenti People!

so cosa vuole dire... ho il ragazzo nella tua stessa situazione...
dovrebbe pesare 95/100 kg. ed era arrivato a 135.... adesso è a 123 (persi in un mese e mezzo anche lui), come dici tu si sente meno gonfio... ha perso parecchia pancia, ma sa anche lui che ora arriva il più difficile, perdere la ciccia e non solo i liquidi...
fa cyclette tutte le sere dai 40 minuti all'ora (e con questo caldo so che non è facile), a cena mangia un po di tutto ma senza eccedere, a mezzogiorno o insalatona o qualcosa di leggero....
lo vedo più contento e non smetto mai di fargli i complimenti, so che bisogna avere molta costanza e una gran volontà!

quindi anche a te faccio i più sinceri auguri che tu riesca a perdere tutti i tuoi kili di troppo!!!! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
people sono contenta per te!
ma non esagerare!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
sto solo mangiando con regolarita' evitando i dolci e i fuori pasto.......


ma stasera sono giu'...mia suocera...ha detto che potrei dare un po' del mio grasso a mia figlia
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

l'avrei strangolata :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

chissa' perche'..se mi vede felice ..cerca il modo per rendermi triste e lei sa dove colpire :evil: :evil: :evil: :evil: peccato che lei non sa che sono dimagrita e fa finta di non accorgersene ... ho vietato al figlio di dirglielo................. :evil: :evil: altrimenti lo strozzo......tanto la :evil: non lo ammetterebbe mai :evil:

#24
people ha scritto:sto solo mangiando con regolarita' evitando i dolci e i fuori pasto.......


ma stasera sono giu'...mia suocera...ha detto che potrei dare un po' del mio grasso a mia figlia
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

l'avrei strangolata :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

chissa' perche'..se mi vede felice ..cerca il modo per rendermi triste e lei sa dove colpire :evil: :evil: :evil: :evil: peccato che lei non sa che sono dimagrita e fa finta di non accorgersene ... ho vietato al figlio di dirglielo................. :evil: :evil: altrimenti lo strozzo......tanto la :evil: non lo ammetterebbe mai :evil:
di cosa ti meravigli!?? è la classica suocera! o no?? :roll: :lol:

#26
people ha scritto:no...peggio mooltoooo peggio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Che cosa è che di giorno abbaia, e di notte nuota? La dentiera di mia suocera.
:twisted:


pensiamo a festeggià...
Immagine

#27
brunella ha scritto:
people ha scritto:no...peggio mooltoooo peggio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Che cosa è che di giorno abbaia, e di notte nuota? La dentiera di mia suocera.
:twisted:


pensiamo a festeggià...
Immagine
:lol: :lol: :lol:

questa nn l'avevo mai sentita!

:lol: :lol: :lol:

#28
Brava People! così si fa, forza e determinazione per raggiungere il peso forma.... Che suocera strega!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#29
lasciala perdere la suocera...
avresti dovuto risponderle che lei avrebbe potuto dare un pò di anni alla nipotina! :twisted:
COMPLIMENTIIIIII
E ora tieni duro, sei sulla buona strada!! :wink:
Immagine