La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3166
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:
se io dovessi dirgli che è per un altra festa dite che il prezzo scende?
Sicuramente, però secondo me ci mettono meno cura. Il mio è stato buttato dopo un mese, quindi puoi immaginare che dalla mattina alla sera non ha fatto una piega (c'è da dire che ha fatto freddo, cmq).
Era perfetto, le foglie erano incollate, non si è disfatto per niente.

forse hai ragione.... :roll:
mammamia sei già sposata da un mese! pazzesco come passa il tempo :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3168
Ciao sposineeeeeee!!!! :D :D :D

Innanzi tutto benvenute alle nuove arrivate :wink: e poi.... mi siete mancate un sacco! :D
Posso continuare a viaggiare con voi, anche se ormai sono una "signora"? :wink:
Ora veniamo alle cose serie:

:arrow: Tizzi: ho visto l'album e sei semplicemente spettacolare!!!! :shock: Perfetto tutto!!! :D Sei bellissima!

:arrow: Tide: ho visto anche il tuo album e a costo di ripetermi sei splendida anche tu :shock:
Anche io ho avuto paura che l'abito non piacesse a campo fino a 1 secondo prima che mi vedesse, poi 1 miliardo di altre emozioni hanno preso il sopravvento e me ne sono dimenticata fino a quando mi ha detto: "sei bellissima" :D :D :D
Il coprispalla trasparente mi piace, giustamente non toglie l'attenzione dal vestito :wink:
L'acconciatura: anche io ti suggerisco di raccoglierli. Primo perchè sicuramente tengono di + e sarai perfetta fino alla fine della festa (io e campo ci abbiamo messo mezz'ora per sciogliere la mia :shock: :D :D :D ), secondo perchè almeno i capelli non ti impicciano con le spalline dell'abito e terzo perchè sono d'accordo con Lorena sul fatto che siano + raffinati :wink:
Anche il bouquet mi piace molto, ma io voto rosso (sono un po' di parte :oops: :wink: ) se non fa a pugni con il resto dei fiori per gli addobbi.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3169
grazie Anna sei tropppppppo dolce..e ora DEVI continuare a far parte del post perchè tu che ci sei già passata sarai la nostra ancora di salvezza....
ma la musica che avevi preparato l'hai poi ulilizzata?

#3170
TIZZI81 ha scritto:grazie Anna sei tropppppppo dolce..e ora DEVI continuare a far parte del post perchè tu che ci sei già passata sarai la nostra ancora di salvezza....
ma la musica che avevi preparato l'hai poi ulilizzata?
Grazie Tizzi :wink:
E' vero, ho dimenticato la musica! L'unica cosa classica del nostro matrimonio :wink: si c'era! :D
E' finita prima della cerimonia, ma non credo se ne sia accorto nessuno: il vento l'ha praticamente quasi coperta :evil:
Però sono riuscita a sentire l'Ave Maria e come immaginavo mi ha commosso tantissimo :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3171
Tide sei splendida!!!! Il vestito ti sta benissimo!!!
Io non metterei la stola perchè coprirebbe troppo la lavorazione dietro ( tra cui il fiore che li è proprio splendido) preferisco il giacchino oppure ci starebbe bene la cosidetta ciambella :D

complimenti :D :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3172
EWOK ha scritto: oppure ci starebbe bene la cosidetta ciambella :D

:roll: cos'è?????





intanto vi aggiorno:
ieri sera alle 18:00 finito il lavoro prendiamo il motorino per andare dall'altra parte di milano.... c'era un cielo neeeeero....ma va beh...dai non pioverà proprio ora.... infatti riusciamo ad arrivare nel negozio per le bombiniere.... :cry: ma nn troviamo nulla di carino.... usciamo con la padrona che sta chiudendo il negozio e se ne va... proprio in quel momento.... plin...una goccia.... plin pli.... un acquazzone torrenziale mai visto!
noi spiaccicati al muro sotto un glicine e niente tettoia..... dopo mezzora eravamo fradici tanto che abbiamo deciso di andare a casa... orami...

appena arriviamo a casa smette di piovere :evil: doccia super bollente... ceniamo...e decidiamo di andare a vedere un ristorante dove avevo fatto la Pasqua molti anni fa..... ce ne siamo innamorati e sicuramente prenoteremo li!
sono felice, almeno posso preparare le partecipazione ed inviarle!
:D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3173
x lorena: avevo chiesto io delle auto... :wink:

x tide: posso vedere anch'io?
la prox volta vai in auto...sono contenta per il ristorante....amore a prima vista!!1 :wink:

#3174
la ciambella è un coprispalle a forma di ciambella... però non so descriverti come si mette :(
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3175
Lorena!!!!
Ho una novità!oltre all'anno ora puoi mettere anche il mese e il gg che vorremo spasarci (sempre che la chiesa sia libera!).

29 SETTEMBRE 2007

#3177
VIOLET ha scritto:
libra ha scritto:Lorena!!!!
Ho una novità!oltre all'anno ora puoi mettere anche il mese e il gg che vorremo spasarci (sempre che la chiesa sia libera!).

29 SETTEMBRE 2007
stiamo facendo dei progressi libra :D vedrai come passa il tempo... :?
comincia il conto alla rovescia - auguri ! :wink:
grazie!!!! :oops:
io sono già in panico!! :lol:

che voi sapiate, se mando un familiare (molto più in là, è solo curiosità!!) a prendermi i documenti che servono nella parrocchia dove ho ricevuto tutti i sacramenti, glieli danno??o devo andarci io di prsona??:roll:

#3178
libra ha scritto:
VIOLET ha scritto:
libra ha scritto:Lorena!!!!
Ho una novità!oltre all'anno ora puoi mettere anche il mese e il gg che vorremo spasarci (sempre che la chiesa sia libera!).

29 SETTEMBRE 2007
stiamo facendo dei progressi libra :D vedrai come passa il tempo... :?
comincia il conto alla rovescia - auguri ! :wink:
grazie!!!! :oops:
io sono già in panico!! :lol:

che voi sapiate, se mando un familiare (molto più in là, è solo curiosità!!) a prendermi i documenti che servono nella parrocchia dove ho ricevuto tutti i sacramenti, glieli danno??o devo andarci io di prsona??:roll:
SUPPONGO DI SI..almeno quando io ho fatto la cresima ho dovuto richiedere il certif. di battesimo in un'altra chiesa ed è andata mia sorella.

#3179
blusea ha scritto:
x tide: posso vedere anch'io?
la prox volta vai in auto...sono contenta per il ristorante....amore a prima vista!!1 :wink:

ti mando l'mp con la pass..

l'auto per andare dall'altra parte di milano in meno di un'ora ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil: era una battuta la tua vero?
alle 18:00 in auto ci faccio 2 km nella mia zona.... :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3180
complimenti tide... stai benissimo ... il vestito ti sta a pennello!!
per il coprispalle... opterei anche io per una stola magari della stessa stoffa della gonna!
come acconciatura farei un semiraccolto!
e il bouquet mi sembra perfetto!!

complimenti di nuovo!!!!!!!!