La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto: perchè tu le metti prima di fare la doccia? :roll:
io quando mi vesto provo e riprovo più paia!!
se le mettessi in garage divento matta , farei su e giù !!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ho abbastanza immaginazione e memoria per ricordare le scarpe che ho!
Non sono proprio il tipo che si prova 10 vestiti e 10 paia di scarpe prima di uscire :lol: :lol: :lol: :lol:

Mettile sotto il letto allora! :lol: :lol: :lol:
ma mica mi provo 3000 robe prima di uscire!!!
mi guardo però allo specchio quale tipo di scarpe ci sta bene sotto quell'abbigliamento!!
non mi sembra una cosa così strana!
Ultima modifica di ANTO12 il 17/07/06 14:42, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#32
virtual ha scritto:In dispensa praticamente non ci sono cibi (tutto, anche le scaole, sono in cucina) :wink:
:roll: allora è uno sgabuzzino... perchè chiamarlo dispensa se non contiene cibo?

#33
domovoy ha scritto:
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto: Io ho messo un armadio 3 ante in garage
3 ante... per quante stagioni?? :D
è per caso la collezione completa di Manolo Blanik?? :mrgreen: ihihihih
sono 3 ante ma è basso!
Il mio ragazzo prendeva in giro me ma alla fine ne ha quanto me!! Tant'è che è strapieno e non c'entra piu' nulla.

Ne ho preso anche uno uguale 2 ante per le borse e borsoni e sopra le valigie, sempre in garage :P
Immagine
CHE BELLO!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

l'hai preso a Porta Portese???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#34
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto: io quando mi vesto provo e riprovo più paia!!
se le mettessi in garage divento matta , farei su e giù !!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ho abbastanza immaginazione e memoria per ricordare le scarpe che ho!
Non sono proprio il tipo che si prova 10 vestiti e 10 paia di scarpe prima di uscire :lol: :lol: :lol: :lol:

Mettile sotto il letto allora! :lol: :lol: :lol:
ma mica mi provo 3000 robe prima di uscire!!!
mi guardo però allo specchio qulae tipo di scarpe ci sta bene sotto quell'abbigliamento!!
non mi semvra una cosa così strana!
e dov'è la difficolta' di farlo in garage :P
Poi credo sia talmente standard il tipo di scarpa da mettere sotto un vestito/pantalone/gonna che al massimo puoi essere indecisa tra 2?

#35
Steve1973 ha scritto: CHE BELLO!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

l'hai preso a Porta Portese???

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: no da ikea!
Mi serviva economico, in legno massello e con i piedini perchè dovevo metterlo in garage e non ne volevo uno che si scollava dopo 3 giorni! infatti tiene benissssssimo :wink:

Il garage non l'ho mica arredato con gusto! :wink:

#36
virtual ha scritto:In dispensa praticamente non ci sono cibi (tutto, anche le scaole, sono in cucina) :wink:
Infatti, forse noi chiamiamo dispesa uno sgabuzzino.. :wink:
Tutte le conserve di cibo le terremo in cucina e nella nostra dispensa ci sarà la lavatrice, i detersivi, le scatole, le scope, le scaripiere...
è tanto stano??? :roll:

#37
Buti ha scritto:
virtual ha scritto:In dispensa praticamente non ci sono cibi (tutto, anche le scaole, sono in cucina) :wink:
Infatti, forse noi chiamiamo dispesa uno sgabuzzino.. :wink:
Tutte le conserve di cibo le terremo in cucina e nella nostra dispensa ci sarà la lavatrice, i detersivi, le scatole, le scope, le scaripiere...
è tanto stano??? :roll:
:lol: :lol: :lol:
Buti mi fai morire...prendi spesso le difese di Virtual! :lol: :lol:

Povero piccolo indifeso! :lol: :lol: :wink:

#38
Buti ha scritto:
virtual ha scritto:In dispensa praticamente non ci sono cibi (tutto, anche le scaole, sono in cucina) :wink:
Infatti, forse noi chiamiamo dispesa uno sgabuzzino.. :wink:
Tutte le conserve di cibo le terremo in cucina e nella nostra dispensa ci sarà la lavatrice, i detersivi, le scatole, le scope, le scaripiere...
è tanto stano??? :roll:
a noo così va più che bene!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#39
domovoy ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ho abbastanza immaginazione e memoria per ricordare le scarpe che ho!
Non sono proprio il tipo che si prova 10 vestiti e 10 paia di scarpe prima di uscire :lol: :lol: :lol: :lol:

Mettile sotto il letto allora! :lol: :lol: :lol:
ma mica mi provo 3000 robe prima di uscire!!!
mi guardo però allo specchio qulae tipo di scarpe ci sta bene sotto quell'abbigliamento!!
non mi semvra una cosa così strana!
e dov'è la difficolta' di farlo in garage :P
Poi credo sia talmente standard il tipo di scarpa da mettere sotto un vestito/pantalone/gonna che al massimo puoi essere indecisa tra 2?
mha..!dipende..!
il colore/il tacco se basso /medio/alto.
ecc..ecc..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#40
miiiiiii è solo un paio di scarpe :-)

ora le donne mi fucilano 8)

Io faccio prima, coi lacci o senza, colore nero :-)

Bye.

#41
Come scarpiera ho i moduli Trones dell'Ikea che occupano una parte di parete in garage.
Un milione d'anni fa avevo anche aperto un topic sul ricevere gli ospiti in ciabatte, vuoi mica che io entri in casa con le scarpe? :?
Per ovviare al "problema abbinamento", visto che prima scelgo cosa mettermi e le scarpe vengono di conseguenza, ho messo uno specchio in lavanderia, a cui si accede sempre dal garage.
- Aspettando Godot -

#42
noi abbiamo una scarpiera in camera (x le scarpe di stagione)e dei portascarpe all'interno di un armadio nello studio.. :wink:

#44
Infatti, forse noi chiamiamo dispesa uno sgabuzzino..
Tutte le conserve di cibo le terremo in cucina e nella nostra dispensa ci sarà la lavatrice, i detersivi, le scatole, le scope, le scaripiere...
è tanto stano???
nn posso che appoggiare i miei concittadini...nn ho mai sentito nessun genovese dire "metto questo nello sgabuzzino"...sempre e solo dispensa!! e cmq io in dispensa ci metto anche le scorte di cibo, la mia dispensa/sgabuzzino è lunga 3 mt e larga 1,5 su un lato c'è una scafalatura fino al soffitto ed ha una serie di ripiani fatti apposta per le scarpe e poi altri ripiani dove metto lo scatolame, i sacchetti di pasta di scorta ecc.. Sulla parete di fronte poi abbiamo una serie di ganci per appenderci scope e cose varie. E c'è anche un cassetto dove teniamo le medicine...con la cucina e il bagno piccoli una dispensa bella grande fa molto comodo!! Sinceramente scarpe e cibo sono cmq lontani...nn so a me nn sembra una cosa strana :oops:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#45
klara ha scritto:
Infatti, forse noi chiamiamo dispesa uno sgabuzzino..
Tutte le conserve di cibo le terremo in cucina e nella nostra dispensa ci sarà la lavatrice, i detersivi, le scatole, le scope, le scaripiere...
è tanto stano???
nn posso che appoggiare i miei concittadini...nn ho mai sentito nessun genovese dire "metto questo nello sgabuzzino"...sempre e solo dispensa!! e cmq io in dispensa ci metto anche le scorte di cibo, la mia dispensa/sgabuzzino è lunga 3 mt e larga 1,5 su un lato c'è una scafalatura fino al soffitto ed ha una serie di ripiani fatti apposta per le scarpe e poi altri ripiani dove metto lo scatolame, i sacchetti di pasta di scorta ecc.. Sulla parete di fronte poi abbiamo una serie di ganci per appenderci scope e cose varie. E c'è anche un cassetto dove teniamo le medicine...con la cucina e il bagno piccoli una dispensa bella grande fa molto comodo!! Sinceramente scarpe e cibo sono cmq lontani...nn so a me nn sembra una cosa strana :oops:
grazie alle concittadine che mi aiutano a spiegarmicivicisi con questi barbari :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...