La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
In un armadio guardaroba vicino all'ingresso del piano terra prima di accedere alle scale che portano alla sala.
Immagine
Immagine

#50
Io pensavo di costruirmi una scarpiera un po' anomala... sara' lunga invece che alta e sopra dovra' poggiare un bell'acquario ^_^
Sara' subito all'ingresso e sara' la prima cosa che uno vedra' appena entrera' in casa.

#51
io ne ho prese 2 da mettere affiancate nel corridoio (a vista sul soggiorno). Se non ci staranno tutte lì prevedo di mettere qualcosa anche in lavanderia (che è in garage).

#53
Claudia81 ha scritto:io dietro la cucina ho il locale dove c'è la caldaia e dato che è vicino all'ingresso metteremo le scarpe lì appena entrati in casa in modo da non calpestare il preziosissimo (e carissimo) parquet col carrarmato (magari con sassolino sotto)..... :wink:
quindi se vengo a casa tua so dove devo riporre le scarpe :wink:

#56
SOPHIE ha scritto:metà armadio del corridoio :wink:
Ma scusate....le vostre scarpe non fanno odore?? voglio dire, se ne mettete una dozzina, non profumeranno di certo! :?

#58
bertok ha scritto:
SOPHIE ha scritto:metà armadio del corridoio :wink:
Ma scusate....le vostre scarpe non fanno odore?? voglio dire, se ne mettete una dozzina, non profumeranno di certo! :?
dipende da quanto ti puzzano i piedi!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#59
infatti è un armadio adibito tutto a scarpe...non misto :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#60
ANTO12 ha scritto:
bertok ha scritto:
SOPHIE ha scritto:metà armadio del corridoio :wink:
Ma scusate....le vostre scarpe non fanno odore?? voglio dire, se ne mettete una dozzina, non profumeranno di certo! :?
dipende da quanto ti puzzano i piedi!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
A parte che ho due piedini da Cenerentolo (vedi topic carattere) e che non puzzano di certo, anzi! :lol: :lol: :lol:
comunque se raduni piu scarpe, un leggero tanfo lo senti ugualmente, anche se hai i piedi come due boccette di Chanel n° 5!