La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Io sono un po' stufa del fatto che mi piace tutto quello che hai messo in casa tua :lol: :lol:
ovviamente scherzo :D :D
Come ho già detto + volte la tua casa mi piace un sacco e ogni pezzettino mi entusiasma: a me non piace il mosaico....ma nel tuo bagno ci sta d'incanto

Bellissimi scalini e buona scelta per il vetro della doccia :D

#33
VIOLET ha scritto: ma tu ci credi a quella leggenda metropolitana che afferma che l'ospite è come il pesce..??? no perchè io avrei intenzione di trasferirmi a casa tua...diciamo ehmmmmm A TEMPO INDETERMINATO !!! :wink: :lol: :lol: :lol:
beh se usi la doccia, puoi stare anche più di tre giorni! :twisted:
Immagine

#34
moni10e ha scritto:Io sono un po' stufa del fatto che mi piace tutto quello che hai messo in casa tua :lol: :lol: ovviamente scherzo :D :D
Come ho già detto + volte la tua casa mi piace un sacco e ogni pezzettino mi entusiasma: a me non piace il mosaico....ma nel tuo bagno ci sta d'incanto

Bellissimi scalini e buona scelta per il vetro della doccia :D
Grazie! :D
Immagine

#36
VIOLET ha scritto:
piccolissima ha scritto:
VIOLET ha scritto: ma tu ci credi a quella leggenda metropolitana che afferma che l'ospite è come il pesce..??? no perchè io avrei intenzione di trasferirmi a casa tua...diciamo ehmmmmm A TEMPO INDETERMINATO !!! :wink: :lol: :lol: :lol:
beh se usi la doccia, puoi stare anche più di tre giorni! :twisted:
di certo non puzzo....perchè faccio la doccia mattina e sera....ma consumo molta acqua e poi se m'incanto al panorama....chi paga le bollette ? :lol: :lol: :lol:
vabbè dai, una falciatina al prato, una lavatina di vetri, e siamo a posto! 8)
Immagine