La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
un abbraccio, ale
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
mi spiace...non sai quanto ....la morte e' l'unica cosa a cui non c'e' rimedio........il resto sono solo frasi fatte e mi sa che non ne hai bisogno....
ma ricordati che non sei l'unico a vivere questo dolore e forse proprio questo puo' renderlo piu' sopportabile...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
Ti capisco Ale, sto vivendo la stessa cosa in questi giorni con una persona molto cara. più di un anno di chemio, di radio ecc e adesso la botta finale, non c'è più niente da fare, è solo questione di ore, sicuramente non arriverà a fine mese. Solo morfina per alleviare il dolore a rilascio continuo.
Vedere una persona che ami spegnersi così è sofferenza pura, un peso costante sullo stomaco, un macigno suo polmoni che ti impedisce di respirare e una lama che ti trafigge il cuore. E in tutto questo dobbiamo avere la forza di sorridere.
Ti sono vicina. Fatti coraggio. E' un lotta molto dura, bisogna sostenersi l'un con l'altro.

#42
Ti capisco profondamente e ti sono tanto tanto vicina. Molti di noi come vedi hanno vissuto o vivono queste ... non so neanche come definirle, ma la vita dopo è diversa.

Bisogna resistere resistere resistere , per loro che stanno andandosene e hanno bisogno di noi per poterlo fare.

Abbraccio fortissimo

#43
un abbraccio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#45
no..non e' giusto...
hai dentro di te...una rabbia verso il mondo .....
perche' succedono queste cose...domande infinite senza risposta....
non c'e' eta' per il dolore...sia un bimbo di poche ore o un vecchio di anti anni......
non e' giusto che i buoni se ne vadano e questi bombaroli stiano qui sulla terra...
non e' giusto Ale...avevo capito un po' il tuo dramma..ma speravo che Silvia ce la facesse a volte il tempo ci regala delle speranze....
ma la cosa piu' brutta e' che Silvia sa....non mostrarle mai compassione..
ma falle vivere quello che resta come se fossero i giorni di una vita normale..so che e' difficile :cry: